Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » m audio fireware 410 problema

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: m audio fireware 410 problema
jimmypro
Junior Member
Member # 9629

- posted 28. Giugno 2007 02:15      Profile for jimmypro   Email jimmypro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
é normale che una scheda professionale come la mia m-audio 410 possa far cracchiare l'audio con 18 vst caricati?
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 28. Giugno 2007 08:32      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non me la prenderei con la scheda, ma con la latenza e con il tuo pc.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 28. Giugno 2007 08:47      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aggiungo anche che mi sembra alquanto anomalo l'uso di tanti virtuali in un progetto sonoro

ciao

gennaro

dj storm
Junior Member
Member # 7803

- posted 28. Giugno 2007 19:11      Profile for dj storm   Email dj storm         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho la tua stessa scheda audio.
praticamente non centra nulla il numero di vst.
ne puoi caricare anche 60.
il problema secondo me e' il settaggio del buffer della scheda audio.
se la tieni a 64 o 128 molto probabilmente gracchia l'audio.tienila a 264.
anche a me con quei valoro dava lo stesso problema [Wink]

jimmypro
Junior Member
Member # 9629

- posted 28. Giugno 2007 21:15      Profile for jimmypro   Email jimmypro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il problema si è risolto formatattando il pc. Quindi, deduco che sia un processo che mi faccia lavorare la cpu. Infatti adesso l'indicatore del consumo cpu in cubase è più basso e l'audio non cracchia.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.