Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Domanda su chiave usb e licenze

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Domanda su chiave usb e licenze
Raf
Junior Member
Member # 3676

- posted 04. Settembre 2007 09:52      Profile for Raf           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho comprato Korg Legacy Collection Digital Edition e a corredo c'è una chiave di protezione usb, gestita da Syncrosoft. La domanda è questa: se compro Steinberg Hypersonic 2, mi serve un'altra chiave o posso utilizzare quella fornita dalla Korg?

Altra domanda... posso comprare un hypersonic usato, ovvero con licenza già registrata da altri, o la licenza è strettamente personale?

Ciao e grazie [Smile]

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 04. Settembre 2007 10:06      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
al momento dell'acquisto, la licenza di hypersonik si trova sulla sua chiave. puoi unificare tutte le licenze su una sola chiave usando l' LCC, con la funzione license transfer.
steinberg consente credo il trasferimento,previa comunicazione, da un utente ad un'altro.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Raf
Junior Member
Member # 3676

- posted 04. Settembre 2007 10:12      Profile for Raf           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi pareva di aver capito che la chiave per Hypersonic2 dovesse essere acquistata a parte, per questo chiedevo di riutilizzare quella korg. Sei sicuro che la chiave sia inclusa in Hypersonic2?
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 04. Settembre 2007 15:06      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, non sono sicuro che la chiave sia inclusa in hypersonic. se non è inclusa, c'è un seriale che ti consente di installare la licenza sulla chiavetta che hai già
Raf
Junior Member
Member # 3676

- posted 04. Settembre 2007 15:17      Profile for Raf           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quindi sulla chiave KORG (dove vedo tramite LCC Syncrosoft la mia licenza per M1, WAVESTATION e MDE-X), posso caricare una licenza di un prodotto STEINBERG, sicuro? (scusa se insisto) [Smile]
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 04. Settembre 2007 16:12      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è una chiave korg, è una chiave syncrosoft. tutti i prodotti che hanno un contratto con syncrosoft per l'uso della chiavetta syncrosoft salvano le loro licenze su quel tipo di chiave.
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 04. Settembre 2007 16:47      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Al limite se non va bene la tua chiave ti faccio un duplicato della mia ( ho una porta blindata,la chiave è il modello quello lungo [Big Grin] )
non so se va bene nella tua porta usb [Headbang]

ciao raf si scherza nell'attesa che domani mi arrivi il micron,allora la sarzetta mi sta andando al cervelletto [Big Grin]

Gennaro

quote:
Originally posted by Raf:
Quindi sulla chiave KORG (dove vedo tramite LCC Syncrosoft la mia licenza per M1, WAVESTATION e MDE-X), posso caricare una licenza di un prodotto STEINBERG, sicuro? (scusa se insisto) [Smile]

Raf
Junior Member
Member # 3676

- posted 05. Settembre 2007 16:06      Profile for Raf           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scherza pure... intanto io l'ho ordinato dal mio negoziante di fiducia... senza chiave. Minchia costa un bel botto... [Eek!] dovrò alzare il cachet [Headbang]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.