Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Automazioni

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Automazioni
Bizzaro
Junior Member
Member # 9859

- posted 13. Settembre 2007 19:21      Profile for Bizzaro   Email Bizzaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Volevo sapere una cosa,ma si posson automizzar vst come absynth ed fm7?
cioè posso disegnare con la matita come si puo far con il volume, i vari giri da far alla rotellina?
se si sapete spiegarmelo?grazie
o nel caso mi sapete dir un qualche buon vst che riesca a far cio?
grazie

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 13. Settembre 2007 20:39      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì, si può. apri le subtracce dei VSTi da automatizzare e scegli il parametro, poi disegna.
qui c'è un
tutorial

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Bizzaro
Junior Member
Member # 9859

- posted 14. Settembre 2007 12:19      Profile for Bizzaro   Email Bizzaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma con absynth come faccio a crear delle altre subtracce di un suono?cioè a me vengono fuori alcune subtracce in un suono e delle altre in altri suoni..ma non riesco ad aggiungerne...

a parte che non mi sembra si riesca a modificar molto i suoni in absynth..magari son io che non riesco..mi piace molto come suoni che offre..

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 14. Settembre 2007 12:39      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le subtracce automazione non si creano, ci sono già. si aprono cliccando sulla parte bassa a sinistra della corrispondente vsti track. ripeto di leggere il tutorial, c'è scritto come fare
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Bizzaro
Junior Member
Member # 9859

- posted 14. Settembre 2007 17:13      Profile for Bizzaro   Email Bizzaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho capito!!!!!!!grande...

cubaser te hai mai usato l'absynth?non ti sembrano poco modificabili i suoni che ci son dentro?

Bizzaro
Junior Member
Member # 9859

- posted 14. Settembre 2007 19:25      Profile for Bizzaro   Email Bizzaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avevo capito leggendo ma a metterlo in pratica non ci riesco..
in pratica io apro la subtraccia del vst dall'arrange..la leggo i vari vst e sceglo albino3 pero mi da che posso modificare volume panner ed eq..se premo altro mi da solo le mandate e gli insert dei canali...nel mio caso io volevo modificar il time del flanger...ho cubase sx3...grazie

Bizzaro
Junior Member
Member # 9859

- posted 15. Settembre 2007 15:25      Profile for Bizzaro   Email Bizzaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono riuscito ad automizzar l'albino..praticamente lo si automatizza in tutti i parametri..
mentre l'absynth riesco ad automizzarlo solo in tre parametri...risulta pure a voi?perpiacere aiutatemi

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.