Autore
|
Topic: Automazioni
|
Bizzaro
Junior Member
Member # 9859
|
posted 13. Settembre 2007 19:21
Volevo sapere una cosa,ma si posson automizzar vst come absynth ed fm7? cioè posso disegnare con la matita come si puo far con il volume, i vari giri da far alla rotellina? se si sapete spiegarmelo?grazie o nel caso mi sapete dir un qualche buon vst che riesca a far cio? grazie
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 13. Settembre 2007 20:39
sì, si può. apri le subtracce dei VSTi da automatizzare e scegli il parametro, poi disegna. qui c'è un tutorial
|
|
Bizzaro
Junior Member
Member # 9859
|
posted 14. Settembre 2007 12:19
ma con absynth come faccio a crear delle altre subtracce di un suono?cioè a me vengono fuori alcune subtracce in un suono e delle altre in altri suoni..ma non riesco ad aggiungerne...
a parte che non mi sembra si riesca a modificar molto i suoni in absynth..magari son io che non riesco..mi piace molto come suoni che offre..
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 14. Settembre 2007 12:39
le subtracce automazione non si creano, ci sono già. si aprono cliccando sulla parte bassa a sinistra della corrispondente vsti track. ripeto di leggere il tutorial, c'è scritto come fare
|
|
Bizzaro
Junior Member
Member # 9859
|
posted 14. Settembre 2007 17:13
ho capito!!!!!!!grande...
cubaser te hai mai usato l'absynth?non ti sembrano poco modificabili i suoni che ci son dentro?
|
|
Bizzaro
Junior Member
Member # 9859
|
posted 14. Settembre 2007 19:25
avevo capito leggendo ma a metterlo in pratica non ci riesco.. in pratica io apro la subtraccia del vst dall'arrange..la leggo i vari vst e sceglo albino3 pero mi da che posso modificare volume panner ed eq..se premo altro mi da solo le mandate e gli insert dei canali...nel mio caso io volevo modificar il time del flanger...ho cubase sx3...grazie
|
|
Bizzaro
Junior Member
Member # 9859
|
posted 15. Settembre 2007 15:25
sono riuscito ad automizzar l'albino..praticamente lo si automatizza in tutti i parametri.. mentre l'absynth riesco ad automizzarlo solo in tre parametri...risulta pure a voi?perpiacere aiutatemi
|
|