Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Domanda sulle tracce voci

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Domanda sulle tracce voci
Domusaureo
Junior Member
Member # 9750

- posted 15. Settembre 2007 21:50      Profile for Domusaureo   Email Domusaureo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Carissimi ho una richiesta da farvi, esiste un plug in o una funzione del Cu Base SX che mi permette di correggere quei piccoli errori fatti da una voce registrata tipo note calanti di 1/4 di tono circa e cose di questo genere? Ve ne sarei infinitamente grato
syviur
Junior Member
Member # 9848

- posted 15. Settembre 2007 23:30      Profile for syviur   Email syviur         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1)antares autotune
2)celemony melodyne
3)waves tune
questi sono quelli k conosco io....ciao ciao

Domusaureo
Junior Member
Member # 9750

- posted 16. Settembre 2007 17:20      Profile for Domusaureo   Email Domusaureo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio per le informazioni mi puoi dire anche se ci sono in giro per il web dei free downloads? Io adesso ho una demo di Antares scaricato stamattina ma appena lo applico sulla traccia mi chiude tutto il progetto e quindi non riesco ad usarlo
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 17. Settembre 2007 01:00      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno dei tre programmi indicati e' gratis
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
max lateralus
Junior Member
Member # 7884

- posted 19. Settembre 2007 08:37      Profile for max lateralus           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho appena scaricato VisualVox, http://www.globalmindmap.org/xytral/index_vvox_e.htm

č free. Devo ancora capire come funziona correttamente, ma permette di correggere gli errori di intonazione e di intervenire sulle singole note oppure su un'intera porzione di audio con la funzione di autotune. Fammi sapere se ti č utile.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.