Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Domanda su FX-Teleport

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Domanda su FX-Teleport
orys76
Junior Member
Member # 4422

- posted 21. Settembre 2007 10:49      Profile for orys76   Email orys76         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti
sapete se è possibile utilizzare fx teleport con i vst instruments???
cioè..considerando che FX-Teleport è un programma che permette di utilizzare con cubase due (o più) pc messi in rete LAN tra loro, se volessi utilizzare il portatile come un rak vst instr esterno ho problemi di qualità audio o di latenza???
mi spiego meglio...voglio realizzare una rete in cui utilizzare un pc Fisso (collegato tramite cavo firewire alla scheda audio edirol fra-101) come master su cui ho installato cubase sx3 e altri vstinstruments più pesanti (come trylogi o akoustik piano) e un portatile su cui oltre ad alcuni plug-in vorrei installare dei vst instrument più leggeri (tipo hypersonic, hypersonic XXL, virtual bassist)...secondo voi è possibile utilizzare questi vst "Esterni" senza eccessiva latenza???
qualcuno di voi ha mai provato???
come programma per far comunicare i due portatili va bene FX Teleport o mi consigliate qualcos'altro???

inoltre vorrei sapere anche un'altra cosa....come faccio a registrare l'audio di questi vst su portratile??collego il portatile alla scheda audio tramite firewire (sul retro della scheda c sono due porte firewire ma credo che non sia possibile collegare due pc contemporaneamente) o tramite un cavo a "Y" Jack stereo/RCA mi collegod all'uscita della cuffia del portatile a due ingressi della scheda audio???

CONFIDO IN VOI....Fatemi sapere qualcosa
ciao e grazie
orys

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.