Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » VST plug-in x inviluppo (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: VST plug-in x inviluppo
Francy_S_Dj
Junior Member
Member # 6118

- posted 15. Ottobre 2007 21:43      Profile for Francy_S_Dj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, non sono molto esperto ma mi chiedevo se sapreste perfavore dirmi il nome di qualche ( anche di uno [Big Grin] ) VST plug-in che generi un inviluppo del suono tipo un effetto...non so se mi sono spiegato bene ma spero che voi possiate aiutarmi.
ciao e grazie anticipatamente [Wink]

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 16. Ottobre 2007 09:10      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
onestamente non ci ho capito niente
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

- posted 16. Ottobre 2007 09:19      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
penso che intenda un cutoff e risonanza da applicare alle tracce come insert...

penso... piu' per il nick che per la spiegazione [Big Grin] [Big Grin]

Francy_S_Dj
Junior Member
Member # 6118

- posted 16. Ottobre 2007 15:16      Profile for Francy_S_Dj           Edit/Delete Post   Reply With Quote