Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Korg Legacy e Polysix

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Korg Legacy e Polysix
Peter Santos
Junior Member
Member # 8911

- posted 17. Ottobre 2007 08:27      Profile for Peter Santos   Email Peter Santos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, sto aprendo un po troppi topic forse, ma i dubbi sono sempre tanti...
Volevo chiedervi alcune info su un problema riguardante i due vst in questione, Korg Legacy e Polysix.
Ho istallato il Korg in versione demo, ma non va, cioè, appena provo a settare qualcosa, anche solo schiacciare un pulsante della tastiera virtuale dell'M1 mi si pianta tutta la sessione..
Il Polysix invece non riesco a trovarlo in versione demo, qualcuno può aiutarmi?
Altra cosa, ma il Polysix è parte del Korg, o è un vst indipendente?

Grazie in anticipo

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 17. Ottobre 2007 09:13      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me sembra che sia parte dei legacy
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

- posted 17. Ottobre 2007 09:48      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo, il pakketto korg legacy consta di

- wavestation
- ms 20
- polysix

ed e' davvero ben fatto...

Peter Santos
Junior Member
Member # 8911

- posted 17. Ottobre 2007 10:01      Profile for Peter Santos   Email Peter Santos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Li mortacci... [Confused]

A me da solo l'ms 20 e la wavestation, l'ms 20 mi rallenta un po le operazioni in cubase, e la wavestation oltre a non suonare per niente, me lo pianta completamente..
E del Polysix... manco l'ombra... [Frown]
Dimenticavo una cosa essenziale, ho Cubase Sx, dite che fa le bizze perchè troppo vecchio?

Merlin
Member
Member # 8973

- posted 17. Ottobre 2007 11:28      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io la korg legacy la uso su cubase sx 3..

confermo che il pakketto korg e' un po' avido di risorse... ma gira tutto benissimo, sia cubo che legacy.

Peter Santos
Junior Member
Member # 8911

- posted 31. Ottobre 2007 08:46      Profile for Peter Santos   Email Peter Santos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il pc che uso è piuttosto potente, non credo sia dovuto a un problema di risorse di sistema insufficienti.
Ad ogni modo ho sentito che la versione digital del Korg può dare qualhe problemino, quindi mi sono munito della analogic ma nessun risultato, tranne che ora riesco a suonare qualche nota con uno dei vst inclusi nel Korg, dopodichè... tutto piantato.. [Frown]
Qualcuno sa aiutarmi??

Merlin
Member
Member # 8973

- posted 31. Ottobre 2007 09:35      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
accidenti..

- ti succede solo col korg ??

- hai provato a reinstallarlo ??

- hai provato ad usarlo in "stand alone" ??

Peter Santos
Junior Member
Member # 8911

- posted 05. Novembre 2007 08:01      Profile for Peter Santos   Email Peter Santos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Merlin:
accidenti..

- ti succede solo col korg ??

- hai provato a reinstallarlo ??

- hai provato ad usarlo in "stand alone" ??

Per ora solo con il Korg, anche in stand alone nessun risultato.. non volevo rinunciarci.. perchè sembra davvero un ottimo gruppo di vst, però mi tocca mi sa...
Nessuno che abbia riscontrato un problema simile?
Premetto che io lavoro con la versione Sx del cubo. [Frown]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.