Autore
|
Topic: Questo č un mistero...EZDrummer
|
gianlucaliveshow
Junior Member
Member # 10108
|
posted 17. Ottobre 2007 20:10
ho appena preso il vst Ezdrummer che ho installato sul portatile asus a6000 con processore turion 64 e va alla grande...l'ho provato sul portatile al volo....ma poi il disastro....nel pc del mio studio un athlon xp 2400 dove faccio i miei lavori quando vado ad aprire il suddetto ezdrummer dentro cubase il processore mi va al 100% praticamente quando carica i campioni della batteria si ciuccia tutte le risorse e il pc diventa un chiodo inutilizzabile...Secondo voi č un problema di compatibilitą fra processore e vst instruments??Chi mi aiuta grazie...
| IP: Logged
|
|
|
Lisio75
Junior Member
Member # 10109
|
posted 18. Ottobre 2007 12:19
E' una cosa davvero strana, anche perchč Ez Drummer non usa campioni audio veri in tempo reale come si puo fare con Stylus o con altri campionatori... Io l'ho usato fino a poco tempo fa e pure avendo un Pentium 4 con 1 G di ram non mi ha mai dato problemi del genere.. Se il Performer si alza solo quando apri EZ dovresti disistallare e re-installare, nel caso controlla che non si aprano in default plug o effetti di Cubase (Reverberi o filtri vari...)... Di piu nin so...
|
|
Merlin
Member
Member # 8973
|
posted 18. Ottobre 2007 14:29
quanta ram hai in studio ???
|
|
gianlucaliveshow
Junior Member
Member # 10108
|
posted 18. Ottobre 2007 19:08
in studio come nel portatile un giga e mezzo kingston...quindi ottima ram di marca certificata
|
|
gianlucaliveshow
Junior Member
Member # 10108
|
posted 20. Ottobre 2007 16:13
forse ho trovato il problema....nel portatile ho 256 mega di ram viseo e quindi tutto ok mentre in studio ho una vecchi saffire da 32 mega x cui č un problema du refresh video che mi impalla il dirscorso risorse di cubase....che dite cambiare la scheda video???mi sa di si;)
|
|