Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Eco Spook Keys (emulatore Theremin)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Eco Spook Keys (emulatore Theremin)
NAndre
Junior Member
Member # 3001

- posted 06. Dicembre 2007 19:45      Profile for NAndre   Email NAndre         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve,

ho preso questo Vst gratuito e vorrei eliminanrne una sorta di eco che si sente in fine di suono, ho "azzerato" il Key out e il cutoff ma ne risulta sempre un poco di eco.

Potrei aggiungere un effetto (o un plug-in) per eliminare l' eco?

Grazie.

Merlin
Member
Member # 8973

- posted 10. Dicembre 2007 10:34      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non conosco il vst in oggetto, ma se ci sono controlli denominati "release" o "sustain" prova ad azzerare quelli.
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 10. Dicembre 2007 10:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se non c'e' altro da fare... usa un gate..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
NAndre
Junior Member
Member # 3001

- posted 11. Dicembre 2007 03:48      Profile for NAndre   Email NAndre         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i parametri nel plug-in li ho provati tutti, niente. mi sono informato un poco sui gate ma credo che in cubase ce ne sono solo per l' audio. qualcosa per il midi che possa funzionare anche in altri casi simili?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.