Autore
|
Topic: cercasi virtual instrument ke facciano un po di tutto...
|
Steveclan
Junior Member
Member # 10348
|
posted 15. Dicembre 2007 20:45
ciao a tutti...questo forum è ottimissimo... ragazzi ho visto i prezzi dei vsti... partono da un minimo di 99 euro per arrivare anche a 6-700 euro...ma non ci sono altre vie per trovare qualcosa oltre ai demo??? credetemi...ho gia speso l'anno scorso 699 euro per comprare cubase sx 3...così ci costringono a fare rapine...la gente come noi che ama cubase prima o poi si stancherà...voi ke dite...fatemi sapere qualcosa...grazie amici miei!!!
| IP: Logged
|
|
tinc
Junior Member
Member # 7538
|
posted 15. Dicembre 2007 20:58
io spero ancora nell'uscita di qualche prodotto opensource competitivo.. c'è anche da dire che, se fai musica a livello amatoriale, ti basta un campionatore (se ne trovano anche free), e un synth virtuale... poi se lo fai per lavoro i soldi che hai speso nei vst (o nei synth hardware) ti dovrebbero tornare indietro
io uso loopazoid come sampler per le percussioni, e tutti i synth li faccio con Albino, ma non sono affatto bravo :S
se fai musica elettronica ti consiglio di provare la demo di Albino, se non l'hai già fatto. poi vedi se è il caso di acquistarlo, secondo me ne vale davvero la pena. (Sono un fan degli Assemblage 23 e so che lui lo usa anche per i bassi.. )
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 16. Dicembre 2007 00:07
quote: Originally posted by Steveclan: ciao a tutti...questo forum è ottimissimo... ragazzi ho visto i prezzi dei vsti... partono da un minimo di 99 euro per arrivare anche a 6-700 euro...ma non ci sono altre vie per trovare qualcosa oltre ai demo??? credetemi...ho gia speso l'anno scorso 699 euro per comprare cubase sx 3...così ci costringono a fare rapine...la gente come noi che ama cubase prima o poi si stancherà...voi ke dite...fatemi sapere qualcosa...grazie amici miei!!!
e' pieno di roba free che se la provi magari ti piace di piu' dei vsti costosi
|
|
Steveclan
Junior Member
Member # 10348
|
posted 16. Dicembre 2007 11:46
ciao amico...grazie per la risposta...ma sapresti dirmi dove posso trovare materiale free come tu mi hai detto...??? io lavoro per me...ho in mente un disco...ma per ora non posso permettermi di spendere ulteriormente denaro...fammi sapere...grazie mille... young_music@hotmail.it
|
|
|