Autore
|
Topic: Battery 3
|
NAndre
Junior Member
Member # 3001
|
posted 17. Dicembre 2007 21:32
Salve, il mio problema riguarda come suonare un campione con Battery 3. Con il mouse me lo suona perfettamente, come dovrebbe essere ma difficilmente potrei eseguire due colpi di seguito; con la tastiera muta devo battere troppo il tasto, vorrei modificare questo parametro... oppure ho avuto l' idea di cercare di assegnarlo a un tasto della tastiera qwerty (quella con cui digitiamo le lettere ) ma non lo so fare... ...cosa mi consigliate? Mi viene in mente che potrei ovviare a questi problemi creando dei loop, quantizzati... ma per il momento sono ancora lento con queste macchinazioni e inoltre rendere il tutto pił "umano" suonando il colpo in presa diretta mi incuriosisce di pił credo... Grazie
| IP: Logged
|
|
NAndre
Junior Member
Member # 3001
|
posted 17. Dicembre 2007 21:44
questa forse potrebbe essere una pippa mentale perchč forse con il mouse si va bene tutto sommato, in ogni caso le possibili risposte mi farebbero imparare qualcosa... piłtosto non riesco a registrare, credevo fosse pił semplice ma se clicco rec e suono con il mouse si sente ma non esce nessun dato registrato!
| IP: Logged
|
|
dr4kan
Junior Member
Member # 9782
|
posted 17. Dicembre 2007 22:03