Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Battery 3

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Battery 3
NAndre
Junior Member
Member # 3001

- posted 17. Dicembre 2007 21:32      Profile for NAndre   Email NAndre         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve,
il mio problema riguarda come suonare un campione con Battery 3. Con il mouse me lo suona perfettamente, come dovrebbe essere ma difficilmente potrei eseguire due colpi di seguito; con la tastiera muta devo battere troppo il tasto, vorrei modificare questo parametro... oppure ho avuto l' idea di cercare di assegnarlo a un tasto della tastiera qwerty (quella con cui digitiamo le lettere [Smile] ) ma non lo so fare...
...cosa mi consigliate?
Mi viene in mente che potrei ovviare a questi problemi creando dei loop, quantizzati... ma per il momento sono ancora lento con queste macchinazioni e inoltre rendere il tutto pił "umano" suonando il colpo in presa diretta mi incuriosisce di pił credo...
Grazie [Smile]

NAndre
Junior Member
Member # 3001

- posted 17. Dicembre 2007 21:44      Profile for NAndre   Email NAndre         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questa forse potrebbe essere una pippa mentale perchč forse con il mouse si va bene tutto sommato, in ogni caso le possibili risposte mi farebbero imparare qualcosa... piłtosto non riesco a registrare, credevo fosse pił semplice ma se clicco rec e suono con il mouse si sente ma non esce nessun dato registrato! [Confused]
dr4kan
Junior Member
Member # 9782

- posted 17. Dicembre 2007 22:03      Profile for dr4kan           Edit/Delete Post   Reply With Quote