Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » copiare basso con forma d'onda!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: copiare basso con forma d'onda!
Sok
Junior Member
Member # 7404

- posted 23. Dicembre 2007 22:26      Profile for Sok   Email Sok         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi ho letto su questo forum che esiste in fruity loop un programma chiamato 3xosc che permette di campionare qualsiasi suono inserendo la forma d'onda in formato wave!Esiste un vst capace di fare la stessa cosa da poter usare con il nostro amatissimo cubo?!?!
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Dicembre 2007 01:05      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
halion
kontakt

e tutta una pletora di vsti che troverai qui':

http://www.kvraudio.com/

se poi clicchi qui':

http://www.kvraudio.com/get.php

nelle opzioni di ricerca selezioni le voci con "sampler" e verrai sommerso da strumenti che fanno quello che vuoi fargli fare tu

(ho provato.. per winzozz me ne sono usciti 138)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Sok
Junior Member
Member # 7404

- posted 24. Dicembre 2007 22:24      Profile for Sok   Email Sok         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie yaso e buon natale!con kontakt o cose del genere ho bisogno di un basso campionato non di una forma d'onda...quello lo sapevo gią!Yaso nn č quello che cercavo...per farti capire meglio cerco "se esiste"un programma che permetta di riprodurre un basso campionando una porzione millesima di basso!con kontak se nn ho un basso bello lungo nn ci faccio niente(penso)
Eglio Sassi
Junior Member
Member # 8290

- posted 25. Dicembre 2007 01:14      Profile for Eglio Sassi   Email Eglio Sassi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
San Padre Pio 1.1 VST....... Non dubito che esista un plugin del genere, ma dubito del risultato che puo' dare! [Big Grin]
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 25. Dicembre 2007 12:04      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esistono dei plug-in che emulano l'equalizzazione di un suono entrante

ma per fortuna non funzionano bene...

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Dicembre 2007 10:02      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Sok:
Grazie yaso e buon natale!con kontakt o cose del genere ho bisogno di un basso campionato non di una forma d'onda...quello lo sapevo gią!Yaso nn č quello che cercavo...per farti capire meglio cerco "se esiste"un programma che permetta di riprodurre un basso campionando una porzione millesima di basso!con kontak se nn ho un basso bello lungo nn ci faccio niente(penso)

puo' darsi che ancora non abbia capito... ma con kontakt e i vari samplers lavori anche campionando una porzione di suono piccolissima.. basta mettere in loop
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.