Autore
|
Topic: modificare un canale cd demo studio
|
stereo8
Junior Member
Member # 10529
|
posted 17. Gennaio 2008 09:24
Ciao, abbiamo registrato in studio ognuno su un canale audio diveso e il tecnico ci ha dato un primo cd audio da ascoltare senza modificare nulla....ora dobbiamo ritornare a sessisioni separate per aggiustare ognuno le sue parti........volevo saper se è possibile con cubase modificare ....o meglio ..eliminare uno strumento ad esempio la mia chitarra da un file cd audio....in questo modo potrei provare a casa senza dover suonare sopra il mio strumento che mi confonde ........eventualmente se non eliminarlo abbassarlo un po..Sono all'inizio con cubase e al momento so le cose di base..GrazieCiao
| IP: Logged
|
|
Nena
Member
Member # 3449
|
posted 17. Gennaio 2008 09:29
Ciao, no non è possibile eliminare la tua chitarra. L'unica cosa che puoi fare è crearti con l'equalizzatore un filtro con una campanatura molto stretta e cercare le frequenze dove maggiormante suona la chitarra. Naturalmente abbasserai anche tutti gli altri strumenti nelle medesime frequenze.
L'unica alternativa è avere le tracce separate che lo studio comunque non ti darà in genere anche perchè questo è il suo lavoro...altrimenti...non esisterebbero gli studi! Ciao
|
|
stereo8
Junior Member
Member # 10529
|
posted 17. Gennaio 2008 10:02
grazie per la velocità.........lo immaginavo.....infatti il tipo per il momento non rilascia nulla.....comunque è comprensibile....vabbè mi metto il filtro nel cevello e cercherò di lavorare così. Ciao
|
|