Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Aiutatemi, sono nuovo dei VST!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiutatemi, sono nuovo dei VST!!
dante91
Junior Member
Member # 10749

- posted 22. Febbraio 2008 22:31      Profile for dante91   Email dante91         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti quanti!! Sono nuovo sia di questo forum che dei VSTi!! Mi chiamo Lorenzo, e ho cubase 5.1 VST 32! Però... mi sento stra impacciato perchè non so proprio come muovermi all'interno del programma. Diciamo che gia conosco i VST, ma non riesci ad usarli... esempio... ho il CRYSTAL... ma come si usa? Come devo fare per simulare i suoni?? Altro esempio... avete presente il "4 front piano"?? Quello free semplice... quando lo apro mi dice che non ci sono settaggi per il plug!! Datemi una mano per favore perchè queste cose mi piacciono un sacco e vorrei imparare ad usare benino il programma al più presto! Grazie a tutti [Smile] [Big Grin]
kruppy
Junior Member
Member # 9269

- posted 25. Febbraio 2008 12:29      Profile for kruppy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questa volta la parte del cattivo la faccio io! [Wink] (l'alternativa è che a questo post non seguano risposte...)

Per il futuro poni domande più specifiche, altrimenti nessuno si degnerà di rispondere. Ciò che chiedi implicherebbe una risposta di pagine e pagine. Ti conviene studiare i manuali d'uso, studiare i siti internet dedicati, studiare e ancora studiare. A questo punto potrai chiedere informazioni su questioni specifiche.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.