Autore
|
Topic: Aiutatemi, sono nuovo dei VST!!
|
dante91
Junior Member
Member # 10749
|
posted 22. Febbraio 2008 22:31
Ciao a tutti quanti!! Sono nuovo sia di questo forum che dei VSTi!! Mi chiamo Lorenzo, e ho cubase 5.1 VST 32! Però... mi sento stra impacciato perchè non so proprio come muovermi all'interno del programma. Diciamo che gia conosco i VST, ma non riesci ad usarli... esempio... ho il CRYSTAL... ma come si usa? Come devo fare per simulare i suoni?? Altro esempio... avete presente il "4 front piano"?? Quello free semplice... quando lo apro mi dice che non ci sono settaggi per il plug!! Datemi una mano per favore perchè queste cose mi piacciono un sacco e vorrei imparare ad usare benino il programma al più presto! Grazie a tutti
| IP: Logged
|
|
kruppy
Junior Member
Member # 9269
|
posted 25. Febbraio 2008 12:29
Questa volta la parte del cattivo la faccio io! (l'alternativa è che a questo post non seguano risposte...)
Per il futuro poni domande più specifiche, altrimenti nessuno si degnerà di rispondere. Ciò che chiedi implicherebbe una risposta di pagine e pagine. Ti conviene studiare i manuali d'uso, studiare i siti internet dedicati, studiare e ancora studiare. A questo punto potrai chiedere informazioni su questioni specifiche.
| IP: Logged
|
|
|