Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Cambiare banco GM in WinXP pro

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cambiare banco GM in WinXP pro
joan
Junior Member
Member # 2317

- posted 08. Aprile 2008 16:44      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti e ben ritrovati.
Non so se sono nella sezione giusta nè se c'è una risposta affermativa alla mia domanda ma ci provo lo stesso:
Vorrei cambiare banco GM sul mio partatile (Asus A4000) ma in generale vorrei saperlo per poterlo cambiare sui pc che uso per avere suoni migliori, mi spiego. C'èla possibilità di leggere i fil midi con un banco GM che non sia quello della scheda audio integrata senza avere altre schede o altro hardw.? E' possibile sostituire semplicemente il banco GM in una qualche cartella di Win così da fargli utilizzare quello e non il suo nativo?

Spero di essere stato chiaro.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano...

BUONA MUSICA!!!

faber
Member
Member # 1533

- posted 08. Aprile 2008 17:58      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'è il roland vsc che qualitativamente è migliore e basta installarlo e selezionarlo dalle proprietà audio in pannello di controllo ... ma non è che sia un altro mondo ...
giglio
Junior Member
Member # 7697

- posted 08. Aprile 2008 18:29      Profile for giglio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sempre meglio dei suoni interni delle schede audio...... [Smile]
joan
Junior Member
Member # 2317

- posted 10. Aprile 2008 14:32      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a faber per il consiglio, l' ho installato.Non è una rivoluzione ma qalcosa è migliorata, c'è qualcosa d afare per avere qualcosina in più?

Grazie ancora,

BUONA MUSICA!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.