posted 10. Aprile 2008 14:45
Qualcuno potrebbe spiegarmi dettagliatamente come si usa amplitube 2 in adobe audition 3. S.O. Win xp pro.Ragazzi vi prego di non farmi mille domande.Se c'č qualcuno che lo usa basta che mi spieghi i vari passaggi.1000grazie.
| IP: Logged
quote:Originally posted by giomidi: Qualcuno potrebbe spiegarmi dettagliatamente come si usa amplitube 2 in adobe audition 3. S.O. Win xp pro.Ragazzi vi prego di non farmi mille domande.Se c'č qualcuno che lo usa basta che mi spieghi i vari passaggi.1000grazie.
Ciao... inizierei dicendoti complementi per la scelta poiche paragonato a guitar rig di tutte le serie a me pare sia il migliore... Non č molto difficile ad utilizzarlo basta caricarlo e segliere i vari setaggi che ti piacciono. di solito il segnale della traccia di ingresso (in questo caso chitarra) la mando in una traccia FX stereo creata apposta dove ho in insert "amplitube" dopo di che scelgo che tipo di suono desidero e smanetto... per ascoltare in realtime l effetto, abbasso completamente il volume della traccia d ingresso selezionando il tastino a forma di altoparlante e alzo completamente quella FX.. il realtime chiaramente dipende da che latenza supporta la tua scheda audio...
per il basso di solito creo una traccia FX mono...
Buon divertimento!! Messaggi: 130 | Data Registrazione: Nov 2007
| IP: Logged