Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » loop di batteria

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: loop di batteria
levis
Junior Member
Member # 10686

- posted 05. Maggio 2008 08:56      Profile for levis   Email levis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avrei bisogno di comprare una libreria di suoni di cassa batteria gia effettata cioe la classica cassa per la musica house compatibile con nuendo3.
dove posso trovarle e se avete qualke suggerimento sul tipo di prodotto da acquistare.

grazie

ISPJ
Junior Member
Member # 10014

- posted 05. Maggio 2008 13:57      Profile for ISPJ   Email ISPJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao. Non so consigliarti una libreria di sole "casse house".. Non penso neanche esista.
Io posso consigliarti una seri di librerie che ho acquistato un paio di anni fa. Sono di una serie denominata Mutekki Vengeance. Ci sono sia per uno stile Elettronico, sia per uno minimale, sia per uno house. Nel complesso contengono buoni samples, e hanno una vasta gamma di casse come da te richiesto.
A questo link trovi maggiori informazioni
http://www.audiomusica.eu/categoria.php?cat=62&s=0

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 05. Maggio 2008 14:30      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by levis:
avrei bisogno di comprare una libreria di suoni di cassa batteria gia effettata cioe la classica cassa per la musica house compatibile con nuendo3.
dove posso trovarle e se avete qualke suggerimento sul tipo di prodotto da acquistare.

grazie

io consiglio sempre di non fare niente del genere dato che cio' che si comprerebbe sarebbe gia' vecchio...

meglio il furto dai dischi (non mp3.. dischi/cd).. a mano o con recycle

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
levis
Junior Member
Member # 10686

- posted 05. Maggio 2008 17:57      Profile for levis   Email levis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma recycle non serve per mettere a tempo un loop d batteria ad esempio da 120 a 130 bpm???????
Alexb87
Junior Member
Member # 9630

- posted 05. Maggio 2008 22:28      Profile for Alexb87   Email Alexb87         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il brutto del campionar la cassa è che le casse delle tracce che ti piaccion non hanno mai una cassa libera..ce sempre qualcosa(un basso, dei suonetti sotto) che "ostruisce"
Alexb87
Junior Member
Member # 9630

- posted 05. Maggio 2008 22:31      Profile for Alexb87   Email Alexb87         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by levis:
ma recycle non serve per mettere a tempo un loop d batteria ad esempio da 120 a 130 bpm???????

no lui ti estrae anche dei campioni in wave o rex(mi sembra?)..però non mi fido molto perche ti estrae magari un pezzetto piu corto...sbaglio?
levis
Junior Member
Member # 10686

- posted 06. Maggio 2008 19:21      Profile for levis   Email levis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è vero...sta a te trovare il pezzo d sola cassa...tagliarlo e ripeterlo per quante volte vuoi
Alexb87
Junior Member
Member # 9630

- posted 06. Maggio 2008 21:14      Profile for Alexb87   Email Alexb87         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si beh ovvio che poi lo ripeti quante volte vuoi [Big Grin]
dicevo che non è semplicissimo o comunque non in tutte le tracce trovi la cassa libera..anzi..di solito è molto difficile trovarla

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 06. Maggio 2008 21:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova con recycle.. ti estrae proprio quella cassa li' che tu credevi fosse sepolta nel brano ma non lo e'... [Smile]
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.