Autore
|
Topic: loop fanstasma
|
blueafternoon
Junior Member
Member # 8688
|
posted 26. Maggio 2008 20:49
Salve, ho aperto dopo tempo una song con cubase sx3 salvata su cd..ora il pezzo c'è ma manca il loop di batteria,dice che non lotrova e mi da anche indicazioni sul percorso in cui dovrebbe trovarsi.Il loop in questione stava in una cartella che ho cancellato.io pensavo che quando salvavo un progetto tutti i file della song andassero sul cd,invece ci sono solo quelli creati da me(chitarra basso voce) grazie mille
ps:a che serve "converti in copia reale"?
| IP: Logged
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 26. Maggio 2008 21:42
quando fai un back-up masterizza l'intera cartella, e questo credo tu l'abbia fatto. però quando importi un loop nel progetto sei sicuro di averlo copiato anche nella "cartella di lavoro" relativa al progetto? perchè altrimenti rimane solo e soltanto nella cartella da dove l'hai "preso in prestito".
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 26. Maggio 2008 22:41
quote: Originally posted by blueafternoon: ps:a che serve "converti in copia reale"?
A creare una copia indipendente dall'originale, come se una copia non fosse più.
|
|
blueafternoon
Junior Member
Member # 8688
|
posted 28. Maggio 2008 20:56
quando fai un back-up masterizza l'intera cartella, e questo credo tu l'abbia fatto. però quando importi un loop nel progetto sei sicuro di averlo copiato anche nella "cartella di lavoro" relativa al progetto? perchè altrimenti rimane solo e soltanto nella cartella da dove l'hai "preso in prestito".
------------------- oK,E COME DEVO FARE PER ESSERE SICURO DI AVERLO COPIATO ANCHE LELLA CARTELLA DI LAVORO?
|
|
blueafternoon
Junior Member
Member # 8688
|
posted 28. Maggio 2008 20:59
quote: A creare una copia indipendente dall'originale, come se una copia non fosse più.
gRAZIE !!
|
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 29. Maggio 2008 04:26
quote: Originally posted by blueafternoon: oK,E COME DEVO FARE PER ESSERE SICURO DI AVERLO COPIATO ANCHE LELLA CARTELLA DI LAVORO?
Quando tu importi un file nel progetto che non si trova nella cartelladel progetto, una finestra te lo chiede se vuoi importarlo o meno.
Se stai invece già lavorando con un progetto che comprende file sparsi in tutto il disco rigido, allora ti conviene fare un "esporta progetto in nuova cartella"
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 29. Maggio 2008 04:30
Ho scritto un po' male ma spero si capisca
|
|
blueafternoon
Junior Member
Member # 8688
|
posted 29. Maggio 2008 14:26
E' chiaro grazie mille!mi sa che è quella finestrina che compare e che io per comodità ho eliminato con il comando che dice "non chiderlo più!"
|
|
|