Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Non missa

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Non missa
CrazzzyStep
Junior Member
Member # 11184

- posted 08. Giugno 2008 16:35      Profile for CrazzzyStep   Email CrazzzyStep         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come mai quando faccio "Esporta----> Missaggio Audio" mi appare la finestra per selezionare la directory ma una volta cliccato "Salva" nella cartella non appare niente?
Step85
Junior Member
Member # 11040

- posted 08. Giugno 2008 16:45      Profile for Step85   Email Step85         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse avrai gia letto il mio topic...
credo che abbiamo lo stesso problema!!! [Frown]
possibile che nessuno di voi riesca a risolverlo?

mi riferisco soprattutto ai veterani di questo forum!

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 09. Giugno 2008 01:49      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E la soluzione sta sempre nel controllare se i locatori sono al posto giusto.
Messaggi: 23521 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Step85
Junior Member
Member # 11040

- posted 11. Giugno 2008 21:30      Profile for Step85   Email Step85         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maurix i locatori stanno messi bene!!!
io ho creato una traccia di organo vst ed una traccia audio, volevo missarli per creare un file wave ma non ci riesco, mi crea il file con solo la voce senza strumenti!!perchč?cosa devo fare per sentire pure gli strumenti vst?

ragazzi vi prego rispondete

houseflower
Member
Member # 10949

- posted 11. Giugno 2008 21:33      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sei sicuro che la traccia della voce non sia in modalita' "solo"?
Step85
Junior Member
Member # 11040

- posted 11. Giugno 2008 23:15      Profile for Step85   Email Step85         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sicurissimo!!!
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 12. Giugno 2008 00:32      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dio mi ha fino ad ora salvato dall'usare winzozz, quindi puo' darsi che dica una stupidata.. ma cio' che ti succede sembra la cosa tipica che accade quando la parte "strumentale" e' assegnata ad una traccia GM della wavetable interna della scheda audio..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Step85
Junior Member
Member # 11040

- posted 12. Giugno 2008 16:50      Profile for Step85   Email Step85         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come si fa a saperlo, puoi spiegare in modo piu semplice?io sono alle prime armi... scusami
Alex A.
Member
Member # 9930

- posted 12. Giugno 2008 17:05      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Magari potrebbe essere utile postare un'immagine della schermata di cubase e della finestra di esportazione. Qualcuno potrebbe vedere qualche cosa che non va

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.