Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Problema Missaggio...si sente basso!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema Missaggio...si sente basso!
Lio
Junior Member
Member # 11203

- posted 14. Giugno 2008 18:01      Profile for Lio   Email Lio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti,

Ho creato alcuni Midi con cubasesx...poi ho salvato il tutto facendo estrai missaggio audio...massima frequenza massima qualità ecc...salvo il disco, tutto bene.
Quando poi vado a caricare il disco con traktor le onde appaiono molto basse...in pratica si sente bassissimo...mi hanno detto che devo impostare i compressori per ogni suono che metto ma non capisco...c'è un tutorial qualcosa che spiega come fare correttamente????grazie

houseflower
Member
Member # 10949

- posted 14. Giugno 2008 18:04      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi fare il mixaggio e il mastering, ci sono dei software a tua disposizione: uno dei piu' usati e Ozone (www.izotope.com) oppure t-racks, se decidi di usare ozone, sul sito trovi anche una guida base....divertiti!
iose
Junior Member
Member # 10281

- posted 17. Giugno 2008 18:12      Profile for iose   Email iose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Lio:
Salve a tutti,

Ho creato alcuni Midi con cubasesx...poi ho salvato il tutto facendo estrai missaggio audio...massima frequenza massima qualità ecc...salvo il disco, tutto bene.
Quando poi vado a caricare il disco con traktor le onde appaiono molto basse...in pratica si sente bassissimo...mi hanno detto che devo impostare i compressori per ogni suono che metto ma non capisco...c'è un tutorial qualcosa che spiega come fare correttamente????grazie

Stesso mio problema ma per risolverlo carico nuovamente la traccia salvata sul progetto mastering e carco di intervenire dove manca potenza e compressione...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.