Autore
|
Topic: Problema Missaggio...si sente basso!
|
Lio
Junior Member
Member # 11203
|
posted 14. Giugno 2008 18:01
Salve a tutti,
Ho creato alcuni Midi con cubasesx...poi ho salvato il tutto facendo estrai missaggio audio...massima frequenza massima qualità ecc...salvo il disco, tutto bene. Quando poi vado a caricare il disco con traktor le onde appaiono molto basse...in pratica si sente bassissimo...mi hanno detto che devo impostare i compressori per ogni suono che metto ma non capisco...c'è un tutorial qualcosa che spiega come fare correttamente????grazie
| IP: Logged
|
|
houseflower
Member
Member # 10949
|
posted 14. Giugno 2008 18:04
devi fare il mixaggio e il mastering, ci sono dei software a tua disposizione: uno dei piu' usati e Ozone (www.izotope.com) oppure t-racks, se decidi di usare ozone, sul sito trovi anche una guida base....divertiti!
|
|
iose
Junior Member
Member # 10281
|
posted 17. Giugno 2008 18:12
quote: Originally posted by Lio: Salve a tutti,
Ho creato alcuni Midi con cubasesx...poi ho salvato il tutto facendo estrai missaggio audio...massima frequenza massima qualità ecc...salvo il disco, tutto bene. Quando poi vado a caricare il disco con traktor le onde appaiono molto basse...in pratica si sente bassissimo...mi hanno detto che devo impostare i compressori per ogni suono che metto ma non capisco...c'è un tutorial qualcosa che spiega come fare correttamente????grazie
Stesso mio problema ma per risolverlo carico nuovamente la traccia salvata sul progetto mastering e carco di intervenire dove manca potenza e compressione...
|
|