Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » MASTERING! (era: URGENTE!!! MASTERING)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MASTERING! (era: URGENTE!!! MASTERING)
Claudio75
Junior Member
Member # 11256

- posted 01. Luglio 2008 14:36      Profile for Claudio75           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ragazzi, scusatemi...
Sono al Mastering finale della Traccia
ed ho passato su tutte le 25 tracce il Compressore... le frequenze sono perfette, non distorgono ecc...
Non Capisco perchè quando vado a Guadagnare volume a fine Master con l'effettistica della (WAVE L2), il suono si sfasa tutto quasi se distorgesse, o anzichè alzarsi si abbassa. Non capisco, aiutatemi! Grazie...

faber
Member
Member # 1533

- posted 01. Luglio 2008 15:04      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma a quanto esci dal master out prima di inserire l'L2? se esci a + di 0 db allora il problema potrebbe essere quello.
Claudio75
Junior Member
Member # 11256

- posted 01. Luglio 2008 15:58      Profile for Claudio75           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Faber...
Grazie tante per l'interesse;
è tutto ok, anzi sono sotto lo zero Db nel Master Out...
Ma ho notato una cosa; proprio ora...
ho esportato tutto il progetto equalizzato con i Compressori come ti ho detto prima, in un'unica traccia (ma senza L2), ed ho riaperto un'altro project reimportando la traccia esportata, inserendo L2 si alza senza problemi... Cosa dici, è un problema di Carico?... mmm... non sò...

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 01. Luglio 2008 21:44      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Claudio75:

ho esportato tutto il progetto equalizzato con i Compressori

qui gatta ci cova...
Claudio75
Junior Member
Member # 11256

- posted 02. Luglio 2008 01:15      Profile for Claudio75           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No no... scusami, ho solo passato il compressore per ogni traccia, senza Eq, hehe... scritto così, qualche dubbio ti è venuto. Ho proprio sbaglito a scrivere. Grazie per l'appunto. Ciao a tutti!
KWILD
Member
Member # 84

- posted 02. Luglio 2008 11:18      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ti interessa un buon mastering,contattami.

Ciao.

PAPE
Member
Member # 4470

- posted 02. Luglio 2008 12:31      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Kwild, mi contatteresti, dandomi la tua gearlist e le tariffe?

Grazie.

Alexb87
Junior Member
Member # 9630

- posted 03. Luglio 2008 19:49      Profile for Alexb87   Email Alexb87         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
contatteresti anche me?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.