MarvinivraM
Junior Member
Member # 8876
|
posted 06. Luglio 2008 12:25
ciao a tutti!! sto facendo un demo, e le molte tracce cariche di effetti aumentano la latenza, mentre se spengo gli effetti momentaneamente in sede di registrazione ecco che tutto torna a funzionare a tempi accettabili..volevo chiedervi se c'č modo di disattivare temporaneamente gli effetti (tutti o scegliendoli da un menł) invece che manualmente andarli a spegnere uno ad uno
Messaggi: 287 | Data Registrazione: Gen 2007
| IP: Logged
|