Autore
|
Topic: sono preso dal panico
|
vincenzo capozzi
Junior Member
Member # 10759
|
posted 30. Luglio 2008 12:17
Questa mattina,la mia nipotina di 20 mesi,ha buttato giu' dal quinto piano in cui e' allocata la mia abitazione,la chiave di protezione USB che solitamente uso per avviare cubase studio 4.Cosa devo fare adesso,visto che il sequencer non vuole saperne di avviarsi senza questa benedetta chiave che ovviamente non mi funziona piu'? Secondo voi e sufficiente comprare una nuova chiave di protezione oppure devo rinunciare per sempre ad usare il mio Cubase Studio 4? Vi prego aiutatemi perche'sono molto confuso sul da farsi.
| IP: Logged
|
|
houseflower
Member
Member # 10949
|
posted 30. Luglio 2008 12:25
scendi giu' e cerca la chiavetta!
|
|
houseflower
Member
Member # 10949
|
posted 30. Luglio 2008 12:26
ah scusa, avevo letto male! hai trovato la chiavetta ma ormai e' da buttare!
|
|
lupino
Member
Member # 1368
|
posted 30. Luglio 2008 12:42
con una nuova non ci fai nulla perchè il database syncrosoft assegna una licenza per ogni chiavetta un addetto midiware mi spiegò che ogni chiavetta ha al suo interno un numero identificativo se la chiavetta si rompe, ma il numero è ancora leggibile, il rivenditore autorizzato può richiedere una chiavetta sostitutiva alla steinberg altrimenti devi ricomprare il software
credo che lamigliore cosa che puoi fare è quella di contattare chi ti ha venduto il cubase spiegandogli cosa ti è successo
|
|