Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Battery 3: assegnare differenti uscite al mixer

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Battery 3: assegnare differenti uscite al mixer
ISPJ
Junior Member
Member # 10014

- posted 26. Agosto 2008 15:31      Profile for ISPJ   Email ISPJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti..
Ho appena ricevuto Battery 3 della NI e gią mi trovo davanti un piccolo grande problema. Quando inserisco Battery come VST e lo assegno ad una traccia midi, nella sezione dedicata ai canali vst del mixer, lo strumento appare solo sotto il volume generale. Non riesco a "splittare" le varie parti ed assegnarli a vari canali, che vedo essere presenti nel mixer. Per la precisione ho settato 12 uscite stereo e 4 mono e nel mixer ho questi canali:
B3 master, B3 st3/4, B3 st5/6 fino ad arrivare a B3 st23/24. Non corrisponde minimamente ai miei settaggi.
Non riesco a capire il perchč.. spero possiate aiutarmi. Grazie mille
Antonio

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 26. Agosto 2008 15:56      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non conosco il plug nel dettaglio, ma sono abbastanza certo che sia possibile assegnare ogni singola cella ad una uscita audio separata. (canale VST)
Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ISPJ
Junior Member
Member # 10014

- posted 26. Agosto 2008 16:05      Profile for ISPJ   Email ISPJ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Trovato! Si trova vicino al volume generale. C'č un menu' a tendina che consente di scegliere l'uscita audio.
Ora pero' ho un altro problemino. Non riesco a creare le automazione degli effetti. Ho provato con il metodo di cluccare su W e provare a muovere le manopole per poi cercare l'effetto nel canale vst relativo ma non riesco a trovarlo.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.