Autore
|
Topic: stand alone vari
|
MarvinivraM
Junior Member
Member # 8876
|
posted 05. Settembre 2008 00:35
Ciao a tutti! ho un problema che mi porta alla domanda: c'è un rumore di disturbo se attacco il computer all'home theatre dovuto alla massa presente nella spina dell'alimentatore del portatile. Non esiste un noise reductor stand alone per windows e altri standalone vari per equalizzazione eccetera?
| IP: Logged
|
|
|
MarvinivraM
Junior Member
Member # 8876
|
posted 05. Settembre 2008 09:10
ho tolto la massa ad una ciabatta,ma ho preso una scossa suonando il basso elettrico in registrazione, non lo rifarò mai più, del resto c'è un motivo se non le fabbricano senza massa.
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 05. Settembre 2008 09:48
infatti la apple gli alimentatori dei lap top.. li fa senza massa..
magari fai una ciabattina senza massa solo per il lap top
anche perche' non e' possibile eliminare completamente il ronzio di massa.. che fra l'altro copre un sacco di frequenze..
frequenze dove stanno musica, effetti, dialoghi ecc. ecc.
|
|
MarvinivraM
Junior Member
Member # 8876
|
posted 05. Settembre 2008 16:47
basta un fujitsu siemens a dimostare che non è necessario, un notebook del cavolo che però (essendo nuovo, suppongo) ha la spina a due e non a tre, infatti non c'è il benchè minimo disturbo, l'audio è PERFETTO, senza nessun audio in riproduzione (metodo migliore per sentire l'effettivo disturbo "indisturbatamente") vige il rinomato e desiderato SILENZIO che tanto mi farebbe comodo avere con l'altro notebook (pc in questione)
|
|
|