Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » hip hop beat

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: hip hop beat
Okus
Junior Member
Member # 10467

- posted 13. Settembre 2008 13:14      Profile for Okus           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi...io uso cubase per fare beat hip hop ed ho un controller mpd 24...per suonare gli slices dei campioni uso il guru,però nn mi trovo tanto bene xkè i suoni si sovrappongono...mi servirebbe un intrument come il dr.rex di reason, qlkuno sa se esiste qlkosa di simile? vi prego aiutatemi...
Okus
Junior Member
Member # 10467

- posted 15. Settembre 2008 17:09      Profile for Okus           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uuuuuuuuuu quante risposte...vedo molta collaborazione!!!
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 15. Settembre 2008 18:50      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su cubase lo puoi fare senza problemi, anche senza dr.rex. se no, esiste recycle.
anche kontakt 3 ha una funzione simile apposta per i loops

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Okus
Junior Member
Member # 10467

- posted 17. Settembre 2008 18:10      Profile for Okus           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io uso recicle...però i campioni ke taglio come li faccio a suonare in kubase??? nn ci vuole un vsti apposito? kontakt 3 l'ho provato ma c'è sempre lo stesso preoblema ke i suoni si sovrappongono mentre il dr rex nn lo fa...
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 17. Settembre 2008 18:12      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salvi come rex2 e carichi così come sono in cubase.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Okus
Junior Member
Member # 10467

- posted 20. Settembre 2008 10:36      Profile for Okus           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubaser scusa la mia ignoranza...li carico in cubase...ma come li suono con l'mpd 24?
Blasterboy
Junior Member
Member # 11676

- posted 06. Novembre 2008 11:10      Profile for Blasterboy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
usa battery 3 di native instruments.. con lui puoi usare comodamente il tuo mpd come controller midi...
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.