Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » PROBLEMA WAVES MERCURY E CUBASE SX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PROBLEMA WAVES MERCURY E CUBASE SX
976ptg
Junior Member
Member # 11528

- posted 28. Settembre 2008 19:37      Profile for 976ptg           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao gente,ho un problema che mi affligge e che mi sta facendo perdere molto tempo...Sto iniziando a mixare il mio album su Cubase SX utilizzando i WAVES MERCURY,ma quando in un progetto inserisco uno di questi effetti va tutto bene finchč non salvo e chiudo.Infatti quando provo ad aprire di nuovo i file dove ho utilizzato i WAVES,ottengo il messaggio "č stato riscontrato un errore grave:Provate a salvare la vostra song con un altro nome e riavviate Cubasesx.exe.Se il problema persiste contattare il supporto tecnico Steinberg con una descrizione dell'origine del problema,ed il file creato C:\Programmi\Steinberg\Cubase Sx\Cubasesx.LOG."
Potrebbe dipendere dalla cartella dove ho installato i WAVES?(La stessa cartella dove si trovano gli effetti forniti col Cubase) oppure un problema di compatibilitą?(ma non credo,dato che comunque gli effetti funzionano).Se qualcuno sapesse illuminarmi mi darebbe modo di evitare ulteriori perdite di tempo e DENARO!Uso un PC con Windows XP,4 giga di RAM,una MOTU 828MK II come scheda audio e un buon processore.Vi ringrazio anticipatamente.

DiegoDD78
Junior Member
Member # 9645

- posted 28. Settembre 2008 20:34      Profile for DiegoDD78   Email DiegoDD78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che versione Del Cubase SX? e Hai aggiornato il Mercury all'ultima versione?
976ptg
Junior Member
Member # 11528

- posted 28. Settembre 2008 21:14      Profile for 976ptg           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il Cubase č SX1,i Mercury sono nuovi...
DiegoDD78
Junior Member
Member # 9645

- posted 28. Settembre 2008 22:17      Profile for DiegoDD78   Email DiegoDD78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mercury lo hai aggiornato alla versione V6 Update 1? Che č l'ultima rilasciata?
Cmq penso forse sia un problema della Versione SX1 che secondo me č troppo obsoleta e forse genera questo errore. Io proverei a Comprare almeno la Versione Cubase Essential 4 che viene se non sbaglio 130 euro cosi magari č piu compatibile con tutte le versioni recenti dei VSTI e Plugin

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.