976ptg
Junior Member
Member # 11528
|
posted 28. Settembre 2008 19:37
Ciao gente,ho un problema che mi affligge e che mi sta facendo perdere molto tempo...Sto iniziando a mixare il mio album su Cubase SX utilizzando i WAVES MERCURY,ma quando in un progetto inserisco uno di questi effetti va tutto bene finchč non salvo e chiudo.Infatti quando provo ad aprire di nuovo i file dove ho utilizzato i WAVES,ottengo il messaggio "č stato riscontrato un errore grave:Provate a salvare la vostra song con un altro nome e riavviate Cubasesx.exe.Se il problema persiste contattare il supporto tecnico Steinberg con una descrizione dell'origine del problema,ed il file creato C:\Programmi\Steinberg\Cubase Sx\Cubasesx.LOG." Potrebbe dipendere dalla cartella dove ho installato i WAVES?(La stessa cartella dove si trovano gli effetti forniti col Cubase) oppure un problema di compatibilitą?(ma non credo,dato che comunque gli effetti funzionano).Se qualcuno sapesse illuminarmi mi darebbe modo di evitare ulteriori perdite di tempo e DENARO!Uso un PC con Windows XP,4 giga di RAM,una MOTU 828MK II come scheda audio e un buon processore.Vi ringrazio anticipatamente.
| IP: Logged
|