Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » problemi vst con midi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemi vst con midi
fenderguitar
Junior Member
Member # 11527

- posted 30. Ottobre 2008 18:26      Profile for fenderguitar   Email fenderguitar         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti .ho una presonus projet firestudio come interfaccia audio e una soundblaster live nel pc.non mi riesce di far suonare i vst nel senso che quando creo una traccia instrunent e vado sulla traccia midi non trovo nella sezione uscita il vst appena caricato..dovrei trovarlo suula sezione uscita del midi?? mi suona soltanto se trascino la traccia midi sulla traccia instrument, mi sto perdendo qualcosa grazie a tutti....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.