Autore
|
Topic: confusione improvvisa su canali gruppo e uscite in nuendo
|
riki
Junior Member
Member # 9260
|
posted 02. Novembre 2008 10:15
Ciao ragazzi.Da ieri,dopo aver registrato 30 canzoni mi è venuto un dubbio da paranoia.Allora,ho i miei canali(basso guitar etc)e ho creato i canali gruppo,guitar,drum piatti e la traccia fx. Nella schermata dove c'è l'equalizzatore,a dx,ho le tracce gruppo,e qui nasce il dubbio.Tornando alla schermata principale cliccando su,guitar(esempio)come uscita deve esserci stereo out o il canale gruppo guitar?scusatemi riki
| IP: Logged
|
|
faber
Member
Member # 1533
|
posted 02. Novembre 2008 12:08
lo decidi te!!!! se hai creato un gruppo guitar presumo che tu voglia farci passare le chitarre ... in questo caso devi seleionare in ogni traccia di chitarra come uscita il gruppo guitar (cosi come in ogfni pezzo della batteria l'uscita gruppo "drum" e via dicendo) .... se vuoi farla uscire direttamente va bene master out.
|
|
riki
Junior Member
Member # 9260
|
posted 02. Novembre 2008 16:06
Ciao faber e grazie per la risposta. io ho sì creato gruppi per drum,piatti,guitar e vox,per il basso,no.quindi ogni elemento lo mando in questi canali,solo che ieri mi è venuto un dubbio stupido!quindi anche cliccando(schermata con tutti i canali) su vox o drum io devo convogliare i suoni verso quei canali gruppo.e solo per il basso esco in master out.ho creato anche la cartella per il mastering\mixdown,e volevo chiederti:tapeit2 lo utilizzo solo in questa cartella o lo utilizzo in ogni singolo file npr? grazie per la risposta,torno su nuendo a smanettare riki www.myspace.com\pvcpunkband
|
|
|