Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Problema con l'export dei suoni del mio Synth

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema con l'export dei suoni del mio Synth
Shy
Junior Member
Member # 11710

- posted 05. Dicembre 2008 00:01      Profile for Shy   Email Shy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In sostanza mi dice che non è possibile fare robe tipo Freezing ecc e che x esportare i suoni registrati con il mio Virus TI devo fare una cosa tipo REAL TIME rendering o simile....
solo che cercando tra i vari pulsanti, funzioni, menu a tendina vari, ripetuti click col destro del mouse su due mila cosa, non mi è comparso sta cosa del REAL TIME ecc ecc...solo al massimo Time Stretch, Pitch Stretch ecc..

qualche anima pia che mi dia qualche aiuto? [Confused]

Shy
Junior Member
Member # 11710

- posted 05. Dicembre 2008 00:04      Profile for Shy   Email Shy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
penso si fosse capito, ma per sicurezza preciso solo che mi riferivo ovviamente al MIXDOWN di una canzone, nella quale magari ci ho anche messo varie automazioni sia ai suoni audio che ai suoni dei Vst!

Solo che con il Virus TI mi dce appunto che non è abilitata questa funzione (del FREEZING, che tra l'altro devo anche imparare ancora)e quindi devo fare il tutto tramite il rendering in real time.. [Confused]

Shy
Junior Member
Member # 11710

- posted 09. Dicembre 2008 09:53      Profile for Shy   Email Shy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[IMG]http://img503.imageshack.us/img503/879/****ozp7.jpg[/IMG]

in caso possa servirvi ecco l'immagine.. [Confused]

Shy
Junior Member
Member # 11710

- posted 09. Dicembre 2008 10:33      Profile for Shy   Email Shy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
problema risolto!! Potete chiudere il thread se volete!!! [Smile]
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 09. Dicembre 2008 11:09      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a parte il fatto che il link era sbagliato, se posti la soluzione magari qualcun altro che ha/ha avuto/avrà un problema simile lo potrà risolvere.
sono curioso anch'io

[Wink]

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Shy
Junior Member
Member # 11710

- posted 09. Dicembre 2008 15:33      Profile for Shy   Email Shy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin] ok sorry, comunque era più banale di quel che pensassi, in pratica cliccando su MIXDOWN, prima di esportare la tracia dovevo contrassegnare la voce REAL TIME export, che compare piu o meno a metà del quadro!! Poi si puo' fare l'export e non compare piu' quel messaggio infatti!!

eh lo so sono ancora alle prime armi e di sicuro mi capiteranno altre figure della minchia come queste.. [Doh] [Big Grin]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.