Autore
|
Topic: Powercore
|
Kiko
Junior Member
Member # 11335
|
posted 22. Dicembre 2008 19:19
ciao a tutti.ho un dubbio da un po,e ne ho sentito parlare un po in giro...ma ce tutta questa astrale differenza come dinamica calorosita etc.. dall'uso dei plug in x powercore rispetto a waves e i rispettivi plug inplementati in protools?xke non sono molto convinto della cosa.thanks
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 23. Dicembre 2008 02:33
Così come lo poni il contronto è un po' troppo generico e dovendo dare un opinione in generale penso che tra una marca e l'altra la differenza sia data dalla bravura di chi i usa i plug in più che da una famiglia di plug nel suo complesso.
|
|
|
Kiko
Junior Member
Member # 11335
|
posted 23. Dicembre 2008 12:28
si beh ok quello era sottointeso che bisogna saper usarli.ma ti faccio un esempio,in protools,do la compressione ad una groove di batteria con magari l'api waves o con il v-compressor ke e fenomenale ok? se io do la compressione con un plug della core x es.un tubetech o un altro sempre della serie analog sempre sulla groove e questo esempio mi vale anke x il mastering,noto questa differenza di dinamica e pasta sonora anche x uno che sa quello ke fa ?
|
|
DiegoDD78
Junior Member
Member # 9645
|
posted 23. Dicembre 2008 21:56
certo che la noti ma bisogna anche vedere con che scheda audio lavori...se fai il mix con una sound blaster non potrai pretendere molto
|
|
Kiko
Junior Member
Member # 11335
|
posted 25. Dicembre 2008 17:57
beh...era sottointeso che se abbiamo 2 sistemi protools abbiamo le digidesign....xro appunto mi interessava sapere se ne vale effettivamente la pena prenderla oppure no.perche non ho mai avuto la possibilita di comparazione e sentirla suonare
|
|