Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » come faccio ad assegnare i 1000 suoni di cubase 4?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: come faccio ad assegnare i 1000 suoni di cubase 4?
vincenzo capozzi
Junior Member
Member # 10759

- posted 23. Gennaio 2009 12:43      Profile for vincenzo capozzi   Email vincenzo capozzi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In cubase vi sono 1000 (mille) strumenti inclusi da usare nelle varie tracce midi su cui si sta' lavorando ma, non ho capito ancora come faccio ad assegnarli tutti.Mi spiego meglio: aperto HalionOne,clicco sul piccolo rombo e quindi su carica preset e mi esce la pagina Browser e Filtro. Vado in categoria clicco ad esempio sullo strumento "Basso" e sempre nella pagina Browser e filtro sulla destra, nella sezione ricerca e visualizza mi escono una settantina di strumenti riferiti al basso. Di questi solo una piccolissima parte (ovviamente uno per volta)riesco a caricare in HalionOne e quindi a farli suonare nelle traccie ad essi destinate ma, per la maggior parte degli strumenti succede che quando cerco di caricarli in HalionOne mi esce il seguente nessaggio HalionOne:CANNOT FIND OR LOAD PRESET seguito dal nome dello strumento da me scelto. A questo punto ho capito che vengono caricati solo gli strumenti presettati dalla Steinberg ma come faccio a usare tutti gli altri? Vi prego di aiutarmi [Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.