Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Battery come plugin DirectX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Battery come plugin DirectX
Beat
Junior Member
Member # 11967

- posted 23. Gennaio 2009 15:26      Profile for Beat   Email Beat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, ho un nuovo problema che spero mi aiutiate a risolvere: ho cubase sx 3 e battery e vorrei usare quest'ultimo come VSTInstrument, invece me lo fa vedere solo come plugin directx (e quindi neanche nella lista de Vsti). Ho provato a compiere qualche modifica mediante "informazioni sui plugin", ma l'unica cosa che sono ruiscito a fare è togliere battery dalla finestra dei plugin directx senza farlo appare dove volevo.
Probabilmente sarà una sciocchezza data dalla mia inesperienza in materia, però non ho trovato niente sul forum.
Grazie a tutti

Mr Benny K
Junior Member
Member # 11969

- posted 23. Gennaio 2009 19:17      Profile for Mr Benny K   Email Mr Benny K         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
di solito quando si installa un VSTi ti chiede in che formato vuoi installarlo..VST RTAS DX..io partirei con una reinstallazione controllando di selezionare anche/solo il formato VST ..e controlla che tutte le dll finiscano nella cartella giusta di Steinberg\Cubase\VSTPLUGINS..
Beat
Junior Member
Member # 11967

- posted 24. Gennaio 2009 18:39      Profile for Beat   Email Beat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Benny, poi avevo individuato il problema ed ero tornato sul luogo del delitto per postare la soluzione per chi si trovasse nella stessa situazione. Sì, infati, avevo installato solo la dll per usarlo come plugin Direct X, quindi l'ho disinstallato e poi reinstallato con tutte le opzioni.
Grazie comunque per l'intervento.
Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.