Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Sidechain

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sidechain
Shy
Junior Member
Member # 11710

- posted 03. Febbraio 2009 19:51      Profile for Shy   Email Shy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono alla parte mixaggio... quale mi consigliate voi come compressore?? DB audiowave (mi pare si chiami così)è buono?? l'ho visto nominare in giro spesso!!

alla fine il compressore lo uso come un un "VST" o si "installa & usa" in un altro modo? O tipo di compare nella lista delle funzioni di Edit audio che si ha, quando si clicca con il destro sulla traccia che si vuole modificare? [Smile]

houseflower
Member
Member # 10949

- posted 12. Febbraio 2009 18:48      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per fare il sidechain il dbaudioware is OK.
Shy
Junior Member
Member # 11710

- posted 13. Febbraio 2009 12:11      Profile for Shy   Email Shy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille, poi ho scoperto anche l'altro topic sul Sidechain che non mi era venuto fuori nella ricerca...

comunque ho visto che anche il compressore compreso nei plug in di Cubase funziona bene, quindi per ora userò quello!
(Con il tempo che c'ho speso x capire come diavolo funzionasse sto sidechain ahahahaha [Big Grin] per ora lavoro con quello va!)

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 13. Febbraio 2009 12:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Shy:

comunque ho visto che anche il compressore compreso nei plug in di Cubase funziona bene

veramente?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

- posted 13. Febbraio 2009 13:07      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.