Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Cubase Studio5 e Wordbuilder

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase Studio5 e Wordbuilder
GuidoSG
Junior Member
Member # 12278

- posted 28. Marzo 2009 13:42      Profile for GuidoSG   Email GuidoSG         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti,
ho acquistato cubase studio 5 ed ho dei problemi con il Wordbuilder. Mentre il SChoirs viene visto come Vst (a parte i relativi problemi perchè sto usando Vista 64bit), non riesco ad installare il WB nel Cubase. Premetto che prima usavo il CuBase sx3 su una macchina Xp 32 bit e tutto funzionava alla perfezione.
Anche mettendo i file .dll nella cartella components di CBase, niente da fare. Che sia la versione studio 5? spero di no.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille.

Kyosuke
Junior Member
Member # 12640

- posted 25. Luglio 2009 08:18      Profile for Kyosuke   Email Kyosuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao
hai provato a scaricare l'ultimo aggiornamento del word builder? ho visto che c'è una nuova versione scaricabile gratutitamente da internet

ps: se riesci poi mi insegni a usare sto porgrammini che io ci ho capito poco [Roll Eyes]

eleidan
Junior Member
Member # 12139

- posted 26. Luglio 2009 19:54      Profile for eleidan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, io avevo cubase 4 customizzato per yamaha audiogram 6 (scheda audio); a parte la riduttività del programma (solo 2 vst inseribili per ogni progetto! [Eek!] ), non sono mai riuscito ad inserire il wordbuilder correttamente. Infine ho ripiegato sul buon vecchio cubase sx3 e tutto va alla grande. Non ho ancora approfondito lo strumento, ma i cori cantano che è un piacere.
Ti ho riportato la mia esperienza, spero per te che cubase 5 non abbia le pecche del 4!
Ciaps!!!

eleidan
Junior Member
Member # 12139

- posted 26. Luglio 2009 19:59      Profile for eleidan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by eleidan:
Ciao, io avevo cubase 4 customizzato per yamaha audiogram 6 (scheda audio); a parte la riduttività del programma (solo 2 vst inseribili per ogni progetto! [Eek!] ), non sono mai riuscito ad inserire il wordbuilder correttamente. Infine ho ripiegato sul buon vecchio cubase sx3 e tutto va alla grande. Non ho ancora approfondito lo strumento, ma i cori cantano che è un piacere.
Ti ho riportato la mia esperienza, spero per te che cubase 5 non abbia le pecche del 4!
Ciaps!!!

Chiaramente parlavo del cubase AI 4!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.