Autore
|
Topic: Cubase Studio5 e Wordbuilder
|
GuidoSG
Junior Member
Member # 12278
|
posted 28. Marzo 2009 13:42
ciao a tutti, ho acquistato cubase studio 5 ed ho dei problemi con il Wordbuilder. Mentre il SChoirs viene visto come Vst (a parte i relativi problemi perchè sto usando Vista 64bit), non riesco ad installare il WB nel Cubase. Premetto che prima usavo il CuBase sx3 su una macchina Xp 32 bit e tutto funzionava alla perfezione. Anche mettendo i file .dll nella cartella components di CBase, niente da fare. Che sia la versione studio 5? spero di no.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille.
| IP: Logged
|
|
Kyosuke
Junior Member
Member # 12640
|
posted 25. Luglio 2009 08:18
ciao hai provato a scaricare l'ultimo aggiornamento del word builder? ho visto che c'è una nuova versione scaricabile gratutitamente da internet
ps: se riesci poi mi insegni a usare sto porgrammini che io ci ho capito poco
|
|
eleidan
Junior Member
Member # 12139
|
posted 26. Luglio 2009 19:54
Ciao, io avevo cubase 4 customizzato per yamaha audiogram 6 (scheda audio); a parte la riduttività del programma (solo 2 vst inseribili per ogni progetto! ), non sono mai riuscito ad inserire il wordbuilder correttamente. Infine ho ripiegato sul buon vecchio cubase sx3 e tutto va alla grande. Non ho ancora approfondito lo strumento, ma i cori cantano che è un piacere. Ti ho riportato la mia esperienza, spero per te che cubase 5 non abbia le pecche del 4! Ciaps!!!
|
|
eleidan
Junior Member
Member # 12139
|
posted 26. Luglio 2009 19:59
quote: Originally posted by eleidan: Ciao, io avevo cubase 4 customizzato per yamaha audiogram 6 (scheda audio); a parte la riduttività del programma (solo 2 vst inseribili per ogni progetto! ), non sono mai riuscito ad inserire il wordbuilder correttamente. Infine ho ripiegato sul buon vecchio cubase sx3 e tutto va alla grande. Non ho ancora approfondito lo strumento, ma i cori cantano che è un piacere. Ti ho riportato la mia esperienza, spero per te che cubase 5 non abbia le pecche del 4! Ciaps!!!
Chiaramente parlavo del cubase AI 4!
|
|