Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » messaggi di cali di memoria con Kontakt

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: messaggi di cali di memoria con Kontakt
burian82
Junior Member
Member # 11687

- posted 05. Aprile 2009 11:51      Profile for burian82   Email burian82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chi ha kontakt mi aiuti.Non so perché quando carico un campione, mi appare un messaggio dicendo "memoria fisica si sta abbassando, caricare ulteriori campioni può causare problemi".Se faccio no me lo carica lo stesso e forse mi pare ma non ho provato più di tanto che oltre 8 campioni al posto di 16 non va.come mai? La versione é il 1.5, cubase mi legge il plug in perfettamente in una certa cartella insieme ad altri plug in.Qualcosa nell'installazzione?Posso dire che durante questa operazione ho accettato le opzioni di caricamento vst e dx in più rtas che non so cos'é, può dipendere da questo?Il file applicativo (dll) era doppio, nel senso che il programma si é installato in una sua cartella kontakt con all'interno i plug in kontakt.dll e kontaktdx.dll, in più il plug in che usa cubase si é installato in un'altra cartella.qualcosa può dar fastidio?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.