Autore
|
Topic: problema con gigastudio
|
Etrium
Junior Member
Member # 2230
|
posted 24. Aprile 2009 17:49
fino ad ora ho sempre utilizzato halion come sampler ma ora sto provando ad usare gigastudio perchè ho preso la vienna pro che esce in formato gig e l'idea di importarla in halion non mi alletta per niente quindi andiamo al problema con gigastudio...premesso che lo uso via rewire in cubase sx non avendo una scheda audio con i driver gsif, ma non penso sia questo il problema...il fatto è che sia che mandi in play una parte campionata con gigastudio sia che la esporti ogni tanto il programma fa i capricci e si blocca su una o più note o non ne legge qualcuna. come risolvo?
| IP: Logged
|
|
thecliffhanger
Member
Member # 11764
|
posted 25. Aprile 2009 07:35
se ho capito bn il problema e se è lo stesso che faceva anche a me, direi che ram e/o cpu stanno lavorando troppo. gigastudio t permette d monitorare il lavoro ram e cpu cn dei riquadri appositi che s trovano in basso a destra, quindi controlla bn. se qnd suoni uno dei 2 valori s trova al massimo è normale che qlc nota nn te la suoni o che suoni a scatti (e altri problemi)
|
|
Etrium
Junior Member
Member # 2230
|
posted 27. Aprile 2009 23:40
dovrei aver risolto montando la scheda audio con i driver gsif( fino ad ora avevo provato in rewire mode con la scheda audio integrata del mio portatile ) però è sorto un altro problema...adesso funziona tutto a dovere, riesco a fare suonare correttamente le traccie midi in cubase campionate attraverso gigastudio...tutto bellissimo ok ma non ditemi che non posso esportare l'audio come facevo con halion,lo so quello è un vst ed è diverso ma ci sarà un modo per esportare l'audio da cubase cribbio! aiuto
|
|
Etrium
Junior Member
Member # 2230
|
posted 28. Aprile 2009 21:53
nessuno?
|
|