Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » suonare ascoltando guitar rig (insert)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: suonare ascoltando guitar rig (insert)
pao10
Junior Member
Member # 12362

- posted 15. Maggio 2009 22:36      Profile for pao10   Email pao10         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!
ho passato la serata leggendo i vecchi topic in cerca di una soluzione ma non ne vengo fuori...
Suonando la chitarra e inserendo guitar rig come insert posso sentire solo il suono della chitarra pulito e solo una volta registrata la traccia posso sentire i vari effetti di guitar rig [Mad]
come si fa a suonare sentendo tutto sul momento?
Ho provato selezionando su Aiso il direct monitorig oppure selezionando il pallino Monitor che diventa arancione (consigli dei topic vecchi)
Ma non sono riuscito nel mio intento.. suggerimenti?
Grazie in anticipo per la pazienza [Frown]

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 16. Maggio 2009 05:57      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'asio direct monitor va deselezionato e il monitor di traccia va attivato
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pao10
Junior Member
Member # 12362

- posted 26. Maggio 2009 14:00      Profile for pao10   Email pao10         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille! avevo provato varie combinazioni ma questa mi era proprio sfuggita e quindi poi ero andato a cercare tutt'altro!
Un'indicazione preziosa [Clap]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.