Autore
|
Topic: Stylus RMX non funziona cun CUBASE SX
|
daniele tartaglia
Junior Member
Member # 10878
|
posted 02. Giugno 2009 11:28
Salve, ho installato il plug in stylus rmx e l' ho sempre usato con cubase 5.1 e per quanto ne so, non mi ha mai dato problemi. Sono passato alla versione sx 3.1.1 build 944 e il plug in non suona. Vedo regolarmente i preset ma quando metto in ascolto i campiuoni sia direttamente dal plug in e sia in eventi midi, mi suonano con interuzzioni veramente fastidiose e con uno strano suono che si sovrappone al campione selezionato.
Se apro l' altro cubase, funziona correttamente, se apro invece la versione sx 3.1.1 mi fa questo scherzo.
Ho fatto anche l' upgrade di stylus rmx , ma niente.
Se vi potrą essere utile, avete presente quando dovete assegnare al canale midi dello stylus il suono? quei banners numerati che vanno da 1 a 8 dove sotto appaiono i banner per mettere in play il campione? quando metto in play il suono, le lucette rispettive al canale, si accendono in sequenza come un supercar... Sapete aiutarmi?
| IP: Logged
|
|
edoardo86
Junior Member
Member # 13393
|
posted 24. Febbraio 2010 14:37
ciao hai risolto il problema? io ho cubase versione sx3, dici che con la sx5 risolverei il problema dell'audio a scatti su stylus rmx? ciao e grazie
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 25. Febbraio 2010 11:25
qualche anno fa, quando ero su pc, avevo sx3 e stylus rmx con tutte le suite di camioni. nessun problema. prova a reinstallare la cartella Sage...
ciao vak
|
|
edoardo86
Junior Member
Member # 13393
|
posted 25. Febbraio 2010 14:54
grazie della risposta..... ho provato a reinstallare sia la cartella sage che cubase.... ma senza risolvere nulla....
|
|
|