Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Stylus RMX non funziona cun CUBASE SX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Stylus RMX non funziona cun CUBASE SX
daniele tartaglia
Junior Member
Member # 10878

- posted 02. Giugno 2009 11:28      Profile for daniele tartaglia   Email daniele tartaglia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve, ho installato il plug in stylus rmx e l' ho sempre usato con cubase 5.1 e per quanto ne so, non mi ha mai dato problemi. Sono passato alla versione sx 3.1.1 build 944 e il plug in non suona. Vedo regolarmente i preset ma quando metto in ascolto i campiuoni sia direttamente dal plug in e sia in eventi midi, mi suonano con interuzzioni veramente fastidiose e con uno strano suono che si sovrappone al campione selezionato.

Se apro l' altro cubase, funziona correttamente, se apro invece la versione sx 3.1.1 mi fa questo scherzo.

Ho fatto anche l' upgrade di stylus rmx , ma niente.

Se vi potrą essere utile, avete presente quando dovete assegnare al canale midi dello stylus il suono?
quei banners numerati che vanno da 1 a 8 dove sotto appaiono i banner per mettere in play il campione?
quando metto in play il suono, le lucette rispettive al canale, si accendono in sequenza come un supercar...
Sapete aiutarmi?

edoardo86
Junior Member
Member # 13393

- posted 24. Febbraio 2010 14:37      Profile for edoardo86   Email edoardo86         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao hai risolto il problema?
io ho cubase versione sx3, dici che con la sx5 risolverei il problema dell'audio a scatti su stylus rmx?
ciao e grazie

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 25. Febbraio 2010 11:25      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualche anno fa, quando ero su pc, avevo sx3 e stylus rmx con tutte le suite di camioni. nessun problema.
prova a reinstallare la cartella Sage...

ciao
vak

edoardo86
Junior Member
Member # 13393

- posted 25. Febbraio 2010 14:54      Profile for edoardo86   Email edoardo86         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie della risposta.....
ho provato a reinstallare sia la cartella sage che cubase....
ma senza risolvere nulla.... [Mad3]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.