Autore
|
Topic: Pad
|
Sidwell 77
Junior Member
Member # 11777
|
posted 29. Giugno 2009 13:37
Sono chitarrista, ma ormai ho pressochč accantonato lo strumento perchč sto suonando ambient / elettronica ..comunque qualcosa di molto vicino a questo ma non facilmente catalogabile... Faccio largo utilizzo di pad e trovo soluzioni piacevoli tra i vari devices di Reason e , soprattutto, con Absynth 4. Vi chiedo qualche consiglio per avere altri input....ho provato il PRO53, ma non mi piace... Sapete indirizzarmi verso qualche vst che possa farmi comodo? Posso pensare ad una spesa sui 150 se ne vale la pena.......Chiaro che se ci fosse qualcosa di free che valga sarebbe ancora meglio! Inoltre, mettiamo che voglia crearmi io un suono di pad molto profondo con Absynth, che approccio devo utlizzare ovvero quali sono i settaggi base cui porre attenzione?? grazie Ciao
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 29. Giugno 2009 19:07
Omnisphere e smetti di cercare.
|
|
Sidwell 77
Junior Member
Member # 11777
|
posted 30. Giugno 2009 09:35
379 euro č una cifra importante!!!! Azz, avevo stanziato un busget per acquistare il Microkorg, ma ho letto le specifiche dello strumento e sembra davvero mostruoso, una bibbia...
Unica cosa che non sono riuscito a capire...siamo sicuri che sia compatibile con cubase sx3??
|
|
|