Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Libreria Dfh Superior in Superior Drummer 2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Libreria Dfh Superior in Superior Drummer 2
rosseaux
Junior Member
Member # 8106

- posted 29. Giugno 2009 23:27      Profile for rosseaux           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti....ho comperato la supercostosa dfh superior classic library....una cosa come 5 dvd doppiostrato...in 35 gb di spazio occupato...

non è così facile installarlo...prima bisogna andare a installare i plugin vst...dove io ho messo che la libreria andrà nell'altro hardisk (non nel C: per intenderci)...e poi copiare a mano tutti quanti i file da tuttti i 5 dvd dove devi sempre mettere sovrascrivi....all'interno della libreria che hai indicato nell'installazione custom....O almeno io ho fatto così...

fin quì nessun problema...solo che io vorrei far funzionare la libreria all'interno del mio superior drummer 2 in cubase sx 3..ci sono anche gli spazi apposta nella finestra settings di SD2....c'è quello dfh superior dove c'è anche il custom e vintage, uno per il superior percussionist...e l'altro ancora per il superior cocktail...

L'ho già fatto anche per le librerie funkmasters per ez drummer....di default me le installava nel C....ma io le ho spostate a mano nel D e poi da superior drummer 2 le ho caricate sempre dalla finestra setting...e appariva il visto verde..e funziona benissimo...non è così per le librerie superior...

io vado nel dfh superior e clicco su SET...nella finestra del percorso della libreria metto la cartella Drummer..all'interno appunto della cartella superior...e niente....non funziona...mi da la croce rossa...invece che il visto verde...

ho provato pure con Cocktail e percussionist...ma niente da fare.....

Mi sapreste aiutare a capire cosa c'è che non va????

rosseaux
Junior Member
Member # 8106

- posted 30. Giugno 2009 16:05      Profile for rosseaux           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavo di dire che il mio sistema operativo è windows xp professional service pack 3 e che le librerie nel loro programma apposito funzionano...è nella superior drummer 2 che non le riesco ad aggiungere...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.