posted 01. Luglio 2009 16:51
Salve a tutti, ho installato Stylus RMX su piattaforma Mac seguendo le istruzioni del video tutorial x installazione, putroppo però non mi compare in applicazioni e non so come utilizzarlo..
Ho letto in giro che si usa all'interno di Cubase (ho la versione 4 LE), ma non saprei come..