Autore
|
Topic: plug in wave Mercury
|
Onis77
Junior Member
Member # 11583
|
posted 01. Luglio 2009 19:21
Ciao ragazzi č la prima volta che scrivo e avrei gią un bel problemuccio caldo caldo!!!!
Allora fino a che nel mio pc vi č stato installato cubase 3 sx e i plug in wave mercury bundle( spero che si scriva cosģ!) nessun problema. Ho deciso di installare la versione 4 di cubase aggiornata dal sito all'ultima versione e da quel momento crash a tutt'andare ogni volta che applicavo un insert della wave.
Ok torno indietro, in procinto di una serata di registrazioni, disistallo tutto rimetto su il 3sx rimetto su i plug in e meraviglia delle meraviglie......funziona!!!!! Voi vi chiederete, " e dov'č il problema?". Il problema sta nel fatto che ora mi vą in crash quando chiudo la sessione e salvo tutto e alla riapertura mi riapre con il crash e devo chiudere cubase con "Termina Applicazione"
Questo non avviene se non carico plug in esterni.
Allora chi č il cervellone del gruppo che mi aiuta?????
Non si direbbe ma.....Sono disperato. (Ci ho rimesso tre registrazioni, Per ora.)
Ciao a presto.
| IP: Logged
|
|
Tesmo
Junior Member
Member # 11296
|
posted 02. Luglio 2009 22:19
Onis .. il problema stą nel fatto che i tuo bundle .. ha un occhio bendato ...
capita spesso quando non si ha un software originale.
|
|
Onis77
Junior Member
Member # 11583
|
posted 06. Luglio 2009 19:40
Guarda potresti anche aver ragione ma questo non spiegherebbe perchč il cubase 4 vą in crash anche quando carico dei plug in gratuiti o facenti parte di cubase 3. Cmq prima qualsiasi fosse il tipo di programmi andava tutto. Ciao Grazie
|
|
Tesmo
Junior Member
Member # 11296
|
posted 06. Luglio 2009 23:16
Ciao Onis ... io ho azzardato un ipotesi .. non ho mica sempre ragione ... .. senti .. non prenderla sul personale .. sx era bendato pure lui ? .. credo di no .. cmq .. se usi un plug bendato e magari salvi un progetto .. č probabile che si riapra ma ti mandi in crash la sessione .. come č probabile che non dipenda da questo.. salva le tue cose e FORMATTA .. unica soluzione con Win..
|
|