Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » plug in wave Mercury

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: plug in wave Mercury
Onis77
Junior Member
Member # 11583

- posted 01. Luglio 2009 19:21      Profile for Onis77   Email Onis77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi č la prima volta che scrivo e avrei gią un bel problemuccio caldo caldo!!!!

Allora fino a che nel mio pc vi č stato installato cubase 3 sx e i plug in wave mercury bundle( spero che si scriva cosģ!) nessun problema.
Ho deciso di installare la versione 4 di cubase aggiornata dal sito all'ultima versione e da quel momento crash a tutt'andare ogni volta che applicavo un insert della wave.

Ok torno indietro, in procinto di una serata di registrazioni, disistallo tutto rimetto su il 3sx rimetto su i plug in e meraviglia delle meraviglie......funziona!!!!! Voi vi chiederete, " e dov'č il problema?".
Il problema sta nel fatto che ora mi vą in crash quando chiudo la sessione e salvo tutto e alla riapertura mi riapre con il crash e devo chiudere cubase con "Termina Applicazione"

Questo non avviene se non carico plug in esterni.

Allora chi č il cervellone del gruppo che mi aiuta?????

Non si direbbe ma.....Sono disperato. (Ci ho rimesso tre registrazioni, Per ora.)

Ciao a presto.

Tesmo
Junior Member
Member # 11296

- posted 02. Luglio 2009 22:19      Profile for Tesmo   Email Tesmo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Onis .. il problema stą nel fatto che i tuo bundle .. ha un occhio bendato ... [Naughty]

capita spesso quando non si ha un software originale.

Onis77
Junior Member
Member # 11583

- posted 06. Luglio 2009 19:40      Profile for Onis77   Email Onis77         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda potresti anche aver ragione ma questo non spiegherebbe perchč il cubase 4 vą in crash anche quando carico dei plug in gratuiti o facenti parte di cubase 3. Cmq prima qualsiasi fosse il tipo di programmi andava tutto.
Ciao Grazie

Tesmo
Junior Member
Member # 11296

- posted 06. Luglio 2009 23:16      Profile for Tesmo   Email Tesmo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Onis ...
io ho azzardato un ipotesi .. non ho mica sempre ragione ... [Big Grin] ..
senti .. non prenderla sul personale .. sx era bendato pure lui ? .. credo di no .. cmq ..
se usi un plug bendato e magari salvi un progetto .. č probabile che si riapra ma ti mandi in crash la sessione .. come č probabile che non dipenda da questo..
salva le tue cose e FORMATTA .. unica soluzione con Win.. [Wink]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.