|
Autore
|
Topic: migliori loops sul mercato
|
lupin III
Junior Member
Member # 12531
|
posted 13. Luglio 2009 11:24
ciao a tutti! ultimamente mi sto sbizzarrendo a creare sequenze musicali (di tutti i generi) con loops pre-registrati sfruttando il potentissimo "motore" e le funzioni di transposizione di cubase . sapreste gentilmente indicarmi dei siti internet affidabili dove acquistare delle librerie di loops (di batteria, chitarra, basso etc etc... di tutti i generi elettronici, acustici,distorti...) che voi giudicate i migliori? esistono siti che non sono dei produttori e offrono un confronto immediato tra audio loops di marche differenti? un grazie anticipato!
| IP: Logged
|
|
|
|
lupin III
Junior Member
Member # 12531
|
posted 13. Luglio 2009 13:58
ok grazie, verificherò
|
|
Shy
Junior Member
Member # 11710
|
posted 13. Luglio 2009 16:06
grazie mille, serviva anche a me!
|
|
|
|
MrK
Junior Member
Member # 12140
|
posted 14. Luglio 2009 11:17
C'è anche la Drums on Demand che fa degli ottimi loop di batterie ma prettamente rock, pop, swing...io gli ho acquistati e sono veramente belli... http://www.drumsondemand.com/index.html
|
|
lupin III
Junior Member
Member # 12531
|
posted 14. Luglio 2009 11:45
Grazie Mrk! in effetti anche io ne ho comprati un paio della drums on demand per la batteria(vol2 e vol6). confermo quanto dici. per generi diciamo "suonati" e non elettronici sono i migliori che abbia provato fino a adesso (meglio delle drum machines? ).
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 15. Luglio 2009 09:55
quote: Originally posted by lupin III: Grazie Mrk! in effetti anche io ne ho comprati un paio della drums on demand per la batteria(vol2 e vol6). confermo quanto dici. per generi diciamo "suonati" e non elettronici sono i migliori che abbia provato fino a adesso (meglio delle drum machines? ).
meglio la machinedrum!!!!!
|
|
lupin III
Junior Member
Member # 12531
|
posted 15. Luglio 2009 11:01
quote: meglio la machinedrum!!!!!
come si sarà capito io sono piuttosto alle prime armi (non in fatto di conoscenza musicale e composizione, finora ho sempre suonato keyboards live - ma decisamente in fatto di HD recording). e sono dunque aperto a tutte le -migliori - soluzioni. dunque: quali drum machines suggerisci? e per quali generi? grazie in anticipo
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 16. Luglio 2009 11:30
la machimedrum UW MKII è un oggetto fisico. un oggetto prodotto dalla svedese elektron. un oggetto che oltre "produrre" suono percussivi attraverso la sintesi li può pure riprodurre col suo campionatore e molto altro. http://www.elektron.se/products/?sPage=overview&sProd=ES_SPS1MK2.uw
come drum machine a software a me piace molto battery della native instrument (ma hai bisogno di campioni essendo battery un campionatore). poi c'è stylus rmx della spectrasonics lo stesso groove agent è un ottimo prodotto....
ciao
vak
|
|
lupin III
Junior Member
Member # 12531
|
posted 16. Luglio 2009 12:44
mitico vak grazie per i consigli!