Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » problema sampletank

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema sampletank
sparring_partner
Junior Member
Member # 12580

- posted 13. Luglio 2009 22:56      Profile for sparring_partner   Email sparring_partner         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, prima di passare a sampletank avevo edirol orchestra e tutto filava liscio poi mi č stato detto di passare a sampletank perchč superiore, sono passato a sampletank e le traccie vecchie midi create con edirol le ho riassegante a sampletank ma qui sono iniziati vari problemi fino ad arrivare al crash finale, adesso se apro il progetto č comparsa anche la latenza.insomma chi lascia la stra vecchia...
a cosa č dovuto secondo voi tutto questo?
grazie.

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 14. Luglio 2009 00:20      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by sparring_partner:

a cosa č dovuto secondo voi tutto questo?

ma...chissa...
[Big Grin]

sparring_partner
Junior Member
Member # 12580

- posted 14. Luglio 2009 11:03      Profile for sparring_partner   Email sparring_partner         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho capito, occhio bendato...
sparring_partner
Junior Member
Member # 12580

- posted 14. Luglio 2009 13:45      Profile for sparring_partner   Email sparring_partner         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adesso il problema principale č come eliminare la latenza.
p.s. sampletank fa cagare.

Merlin
Member
Member # 8973

- posted 14. Luglio 2009 14:51      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
be amico... prima di sparlare su un forum informativo di uno strumento, dovresti almeno prima conoscerlo bene.

sampletank e' un buon campionatore... che poi tu non lo sappia usare e' tutt'altro discorso.

per la latenza controlla che i driver audio selezionati in cubase siano quelli corretti. puo' essere che dopo il crash tu abbia perso l'impostazione corretta.

sparring_partner
Junior Member
Member # 12580

- posted 14. Luglio 2009 15:04      Profile for sparring_partner   Email sparring_partner         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si forse ho esagerato ma rimango della mia idea, ha una dinamica che non rientra nei miei gusti personali di far musica.
per la latenza provo a vedere se č come dici tu, grazie. [Wink]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.