Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » tracce vst instruments

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tracce vst instruments
marcowolf75
Member
Member # 12684

- posted 05. Agosto 2009 00:13      Profile for marcowolf75   Email marcowolf75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti..sono totalmente inesperto di cubase (anche perchè ho acquistato la versione studio 4 da pochi giorni)e volevo sapere una cosa. Ho installato absynth4, inserendo i vari plug in nella cartella plugin di cubase..quando vado ad aggiungere la traccia al progetto, se suono la tastiera inclusa nel programma, la traccia la sente e l'equalizzatore (o quello che è)si muove. Fin qui tutto ok...il problema si pone quando voglio registrare, perchè sulla traccia che si viene a creare non compare niente. E' possibile registrare una traccia in questo modo o serve necessariamente una tastiera vera e propria (che, ovviamente, non ho)?O sbaglio a fare qualcosa?tenete presente che conto di comprare la versione completa quanto prima, per cui anche se la risposta non dovesse andar bene per studio 4, mi servirà ugualmente..help me, please!
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 05. Agosto 2009 00:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, dovrebbe proprio registrare. controlla che il pallino rosso (attivazione registrazione) sia attivato, come prima cosa