Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » vst a 64bit

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: vst a 64bit
joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 25. Agosto 2009 23:14      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti....si fa un gran parlare di c5 64 che mi sto facendo la mia daw per lavorare a 64bit ma mi chiedevo se poi si hanno problemi con i vari vst e plugins....
esempio: volevo prendere anche omnisphere ma sul sito della spectrasonic dicono che non supporta ancora i 64bit.... a quali problemi vado incontro ??
qualcuno ha esperien-e nell'uso di vst normali in ambito 64bit ???
gra-ie a tutti.......... [Confused]

Keyrunner
Junior Member
Member # 12751

- posted 26. Agosto 2009 08:44      Profile for Keyrunner           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,

Ho giusto ieri inserito un post dove appunto lamento un "anomalia" di cubase5...

Infatti installando tutto il pacchetto Komplete 5 della native instruments (che per quanto ne so dovrebbe ancora girare a 32 bit) il programma me li vede tutti ad eccezione di battery 3.... perchè?? mah!!!.. ho notato che me lo mette nella black list dei vst e non me lo attiva...

Altri problemi li sto avendo con programmi quali Athmosphere, V-Station, Altiverb 6 perchè non mi vede l'autorizzazione che invece con computer a 32 bit vengono gestite correttamente.. che dire.. gioia e dolori.... ci sto ancora lavorano sopra ma dubito che si possa risolvere qualcosa..
per il problema di battery 3 non mi sanno dire niente neanche all'assistenza NI..

aspetiamo e vediamo se si muove qualcosa...

Per il resto il sistema a 64 bit (almeno nel mio caso) viaggia alla grande e mi permette di utilizzare un infinità di vst e programmi vari in modo veloce ed affidabile.. (almeno per ora... [Smile] )

ciao

Antonio

joraci
Junior Member
Member # 11454

- posted 26. Agosto 2009 08:53      Profile for joraci   Email joraci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per il resto il sistema a 64 bit (almeno nel mio caso) viaggia alla grande e mi permette di utilizzare un infinità di vst e programmi vari in modo veloce ed affidabile.. (almeno per ora... )

posso chiederti che vst e programmi usi sen-a problemi ??

Keyrunner
Junior Member
Member # 12751

- posted 27. Agosto 2009 15:18      Profile for Keyrunner           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si certamente.. ne ho diversi.. adesso sono al lavoro comunque in linea di massima quelli che uso maggiormante sono per l'appunto quelli contenuti in komplete 5 della NI.. Kontakt3.5, Reaktor5, Massive, FM8, AbSynth4, Pro 53, B4II, Akoustik piano, Elektric piano, Batery 3 (GRRRRR!!!), Guitar rig, oltre che a Kore2, e Boesendorfer 290 (non l'ho ancora provato sulla nuova daw9... oltre a questi ho true pianos, Pianoteq, Stringer.. ed altri ancora .. più effetti vari.. non ho ancora completato un collaudo "definitivo" di tutto il software installato nella daw perchè ho finito le ferie (SIGH!!!).. ad ogni modo per ora l'unico neo riscontrato è quello di battery 3 e di altri 2 vst che non mi accettano più la registrazione.. boh!?!?!...

scrivimi se vuoi sapere qualcosa di più dettagliato..

ciao!!
Antonio

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.