Autore
|
Topic: Help ricerca vst...
|
Sidwell 77
Junior Member
Member # 11777
|
posted 05. Ottobre 2009 09:44
Vorrei avere un consiglio... Ho deciso di acquistare samples di drum elettronica...mi spiego meglio, non mi interessano suoni di batteria acustica fedelmente registrati, piuttosto suoni alla depeche mode...Rullanti non convenzionali e vari arzigogoli... Sapete indirizzarmi verso un prodotto che sia una raccolta di samples audio, piuttosto che un vst dedicato? Con Reason , che utilizzo , non c'è molto.... Grazie Andy
| IP: Logged
|
|
|
Sidwell 77
Junior Member
Member # 11777
|
posted 06. Ottobre 2009 08:39
Stica...circa 400 dollari... Troppo per il mio budget purtroppo...e comunque cercavo qualcosina di diverso...ovvero niente loop , fill etc..etc... ma solo campioni da dare in pasto alla mia drum machine...
Ma non esistono 'raccolte' composte da campioni wav suddivise per categorie ?? (snare, drum, etc..)
|
|
|
Sidwell 77
Junior Member
Member # 11777
|
posted 06. Ottobre 2009 14:27
Eh si, questo è figo... Ho l'absynth della NI e sono suoni che sento miei... grazie per l'input! anche il prezzo, se la qualità è quella che mi aspetto, è coerente!
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 06. Ottobre 2009 14:41
Poi battery ti consente di utilizzare librerie aggiuntive o anche singoli samples che poi ti puoi cercare visto che ce ne sarà un infinità..
|
|
Sidwell 77
Junior Member
Member # 11777
|
posted 07. Ottobre 2009 08:29
Consultando ieri il sito della NI, ho dato un'occhiata anche a SYNTHETIC DRUMS 2, del quale ho ascoltato le demo e ci sono suoni che mi interessano. Conosci il prodotto? Si può definire un battery3 di basso profilo ?? Se riuscissi a risparmiare non sarebbe male.... Grazie ..
|
|
|
Sidwell 77
Junior Member
Member # 11777
|
posted 07. Ottobre 2009 14:12
idrum è quello della izotope?? Pensa che ne ho una versione per il mio iphone con tutti i campioni dell'ultimo disco dei dM!! Stasera scarico la demo e valuto un po'...l'obiettivo dell'acquisto, in realtà, è proprio quello di non tribulare in rete a cercare rullanti ma avere buoni preset... Ti dico questo perchè faccio gia cosi con la drum machine di Reason ed è piu il tempo che spreco a cercare campioni che poi non fanno al caso mio che il valore aggiunto che mi danno!
|
|