Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » east west symphonic orchestra Gratis

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: east west symphonic orchestra Gratis
bohemien
Member
Member # 6255

- posted 08. Gennaio 2010 14:52      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://audio.accordo.it/articles/2010/01/29908/eastwest-quantum-leap-symphonic-orchestra-play-edition.html

Ma davvero??
qualcuno l'ha scaricata? ne vale la pena??

bohemien
Member
Member # 6255

- posted 08. Gennaio 2010 15:35      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e cavolo! è proprio gratissss!!!

sono già a metà download!
ma forse sono l'unico che nn sapeva di questa splendida possibilità!

LucaCubase
Member
Member # 10543

- posted 08. Gennaio 2010 16:31      Profile for LucaCubase   Email LucaCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto scaricando anche io..capita proprio bene, così se mi piace upgrado con lo sconto [Headbang]
LucaCubase
Member
Member # 10543

- posted 08. Gennaio 2010 20:50      Profile for LucaCubase   Email LucaCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Installata e provata..i suoni sono da paura, ma hanno ciascuno una sola articolazione, quindi è molto limitata! Però è gratis [Razz]
thecliffhanger
Member
Member # 11764

- posted 09. Gennaio 2010 08:00      Profile for thecliffhanger   Email thecliffhanger         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questa è proprio una bella segnalazione [Big Grin]

adesso devo solo installare, ma forse non mi devo aspettare niente di nuovo, perchè c'è scritto che questi suoni sono già contenuti nelle versioni complete... ma sempre meglio avere qualcosa del genere "aggratis" [Big Grin]

Daniel71
Member
Member # 11948

- posted 12. Gennaio 2010 11:04      Profile for Daniel71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A caval donato..... comunque non mi sembra tantissimo meglio del buon vecchio Edirol Orchestral. Voi che ne dite?
thecliffhanger
Member
Member # 11764

- posted 12. Gennaio 2010 11:29      Profile for thecliffhanger   Email thecliffhanger         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il punto è che danno 1 sola articolazione per strumento, sebbene la qualità sia marchiata EWQL.

più che altro ti danno la voglia di comprare la versione estesa (non a caso danno questa gratis [Big Grin] )

ma ovviamente con questa FREE EDITION non puoi pensare di orchestrare un brano... è giusto un assaggino per farti capire le potenzialità (infinite) della PLAY EDITION, e "niente di più".

ma come giustamente hai detto: "a caval donato"... anche io l'ho scaricata avendo la GOLD EDITION e la VIENNA... [Roll Eyes]

bohemien
Member
Member # 6255

- posted 12. Gennaio 2010 16:05      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi mi spiegate una cosa per favore,
questa versione (quella completa) si differenzia dalla precedente solo per veste grafica?

cioè un mio amico aveva la silver e l'interfaccia era azzurrina ora è del tutto diversa l'interfaccia invece...

picnic
Junior Member
Member # 2931

- posted 12. Gennaio 2010 16:10      Profile for picnic   Email picnic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by LucaCubase:
Installata e provata..i suoni sono da paura, ma hanno ciascuno una sola articolazione, quindi è molto limitata! Però è gratis [Razz]

Ma è anche RTAS?
ciao

thecliffhanger
Member
Member # 11764

- posted 12. Gennaio 2010 17:25      Profile for thecliffhanger   Email thecliffhanger         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bohemien, la versione SILVER ha un player differente da quello che la EWQL ha adottato per tutte le sue ultime versioni: quello azzurrino è il KOMPAKT ormai in disuso.

ma non è solo questa la differenza. anzi, diciamo che questa è proprio quella meno sostanziale! [Wink]

questa versione scaricabile (riferendomi però a quella completa) ha una settantina di GB in articolazioni e strumenti in più... [Big Grin] e anche la qualità è migliore

picnic, dovresti poter andare tranquillo, mi sembra sia anche RTAS

bohemien
Member
Member # 6255

- posted 13. Gennaio 2010 08:07      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si Pcnic è anche RTAS.

Grazie Cliff! infatti come dicevo da un amico avevo provato la versione Silver, appunto con il player azzurrino..infatti in questa play edition
a parte il player mi sono subito accorto della differenza..soprattutto gli strings che sono molto più corposi e di qualità assolutamente superiore..

Mah..mi sa che il prossimo stipendio la compro e buonanotte al secchio! [Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.