Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » windows7 non mi apre i plug della waves perchè?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: windows7 non mi apre i plug della waves perchè?
SHAD
Junior Member
Member # 7915

- posted 26. Gennaio 2010 23:39      Profile for SHAD   Email SHAD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve,
ho da poco installato win7 poi ci ho rimesso cubase5 e la libreria di plug della waves complete mercury, solo che alcuni plug me li vede altri tipo C1 L2 EQ trueverb ecc.. non me li vede e non so come aprirli.

perchè da questo problema?

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 27. Gennaio 2010 06:14      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai controllato la compatibilità sul sito waves? oppure, semplicemente, non sono nella cartella giusta. aplri informazioni plugin e controlla il percorso delle cartelle dove sono i plugins, se non c'è aggiungila
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
roby80t
Junior Member
Member # 11821

- posted 07. Novembre 2010 21:20      Profile for roby80t   Email roby80t         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,
Ho comprato da poco un nuovo portatile con windows 7 Home Premium 64 bit e ho Cubase 5 e Sony Sound Forge 10. Sto provando a installare tutti i miei "vecchi" vst. Anch'io ho problemi con i Waves Mercury Bundle v.5 In pratica cubase 5 me ne vede pochissimi (gli Stomp, VEQ3, VEQ4, Z-noise, Debreath, MaxxVolume). Io credo che il problema sia da ricercarsi in CUBASE 5 e non in WINDOWS 7 64 bit. Di questo sono abbastanza sicuro perchè Sony Sound Forge 10 mi riconosce TUTTA (e dico TUTTA) la raccolta dei Waves. Ovviamente la raccolta dei Waves 5 funzionava perfettamente in WinXP con CUBASE SX3. Voi siete riusciti a risolvere il problema con CUBASE 5?

pachanka
Junior Member
Member # 9776

- posted 07. Novembre 2010 21:48      Profile for pachanka   Email pachanka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema potrebbe stare nel fatto che il tuo vecchio Sistema operativo era a 32 bit mentre seven
ed a 64
...ho che questi plugin funzionano meglio con il 32bit
c'e' un programmino che si chiama "jbridge"
che ho letto da qualche parte dovrebbe risolvere questo tipo di problema
(il condizionale e' d'obbligo)

http://jstuff.wordpress.com/jbridge/

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.